Sara Croce, la scollatura vertiginosa ipnotizza | Così é difficile notare il trucco…

Un altro post di Sara Croce che ipnotizza i fan. Questa volta la foto la ritrae in primo piano con una scollatura vertiginosa. Le sue curve sono in bella mostra e i follower non possono far altro che ammirarla e commentare estasiati.

È una ragazza dalla bellezza straordinaria che puntualmente delizia i suoi fan con immagini al cardiopalma. La modella con l’arrivo dell’estate sta dando il meglio di sé poiché non perde occasione per scoprirsi sempre un po’ di più. In questo scatto é di una bellezza abbagliante ed è ben difficile notare qualcos’altro…

Sara Croce (fonte web) direttanews.it (1) (1)
Sara Croce (fonte web)

La sua carriera televisiva nata sulla scalinata di Ciao Darwin

Sara è una modella originaria della provincia di Pavia nata nel 1998 e diventata a tutti gli effetti un personaggio televisivo famosissimo. E’ entrata in questi mesi di diritto tra gli ospiti fissi del Maurizio Costanzo show guadagnandosi una fama nazionale non indifferente. È una star del piccolo schermo e del web che puntualmente riceve consensi da tutto il pubblico.

L’abbiamo vista per la prima volta nei panni di Madre Natura nel programma di intrattenimento serale Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Lo stesso conduttore, notando la prorompenza fisica di Sara e il suo talento artistico l’ha voluta nel programma Avanti un altro dove indossa i “pochi” panni della cosiddetta Bonas.

Lei, insieme a Miss Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e tante altre colleghe sono le bellezze mozzafiato del programma di successo di Canale 5 che ha appena chiuso i battenti per la pausa estiva. Ma, niente paura! I follower avranno modo di seguire Sara quasi quotidianamente. La sua pagina Instagram infatti, che conta più di un milione di follower, viene costantemente aggiornata con suoi sensualissimi scatti.

La foto di Sara che mozza il fiato

L’ultimo in ordine di tempo è quello che pubblichiamo. Sara croce appare sensualissima con un bikini che a stento le copre il seno. I suoi biondi capelli le accarezzano il corpo e lei, con fare provocante ne arriccia una ciocca.

Sara Croce (Instagram) direttanews.it (1)
Sara Croce (Instagram)

La modella commenta la sua foto con la frase “il trucco che mi piace”, ma, a dire il vero, è molto difficile notare il make up della bellissima modella. Lo sguardo è inevitabilmente rivolto verso altri direzioni, gli occhi cadono nel decolleté abbronzato che la rendono quasi una figura divina.

Il post ovviamente fa il boom di like e anche i suoi amici non possono trattenersi dal lasciarle commenti di espliciti apprezzamenti fisici. Sara è in forma fisica perfetta ed è decisamente pronta per affrontare la stagione estiva che, con questi presupposti, si preannuncia veramente bollente.