Anna Tatangelo, avete mai visto il figlio avuto da Gigi D’Alessio? È di una bellezza fuori dal comune

Sono passati due anni dalla fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia, prima della separazione, ha avuto un figlio di nome Andrea che sembra aver preso tutto dalla madre.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno reso la loro relazione ufficiale nel 2006. I due artisti sono diventati una delle coppie celebri più apprezzate dai fan, prima di ritrovarsi a vivere una crisi di coppia che li ha portati a porre fine alla loro storia nel 2020.

Anna Tatangelo (fonte web) 25.06.2022-direttanews.it
Anna Tatangelo, avete mai visto il figli avuto con Gigi D’Alessio? Ha preso la bellezza da lei (fonte web)

A farli incontrare è stata la passione per la musica. Poco dopo il suo esordio e la vittoria del Festival di Sanremo nella Categoria Giovani con il singolo “Doppiamente fragili”, Anna ha duettato insieme a Gigi nel brano “Un nuovo bacio”. Era il 2002 ed il loro singolo è diventato uno dei più venduti in Italia, segnando l’inizio della loro collaborazione artistica.

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Nel 2005 la Tatangelo ha fatto ritorno sul palco dell’Ariston, esibendosi con il brano “Ragazza di periferia”, grazie al quale ha ottenuto un grande successo. La canzone è stata scritta proprio da Gigi, insieme a Vincenzo D’Agostino e Adriano Pennino. L’artista ha lavorato anche alla composizione di “Essere una donna”, insieme a Mogol, una delle più grandi hit di Anna.

I due cantanti si sono fidanzati nel 2005 ed hanno aspettato un anno prima di rendere la loro storia pubblica. Tra una collaborazione e l’altra, è nato l’amore che li ha resi una delle coppie più seguite dai fan.

Attualmente entrambi hanno trovato dei nuovi partner, finendo al centro della cronaca rosa. La Tatangelo ha reso ufficiale la sua relazione con Livio Cori, rapper ed attore noto per aver recitato nella serie “Gomorra”, contribuendo anche alla colonna sonora con il singolo “Surdat”. D’Alessio, da parte sua, è diventato papà per la quinta volta insieme alla sua nuova partner, Denise Esposito.

Un bellissimo “ometto”

Prima di porre fine alla loro relazione, Gigi ed Anna sono diventati genitori di Andrea. Nato nel 2010, oggi ha 12 anni ed ha conquistato il web con la sua dolcezza e la sua somiglianza alla mamma.

Anna Tatangelo con il figlio Andrea (fonte web) (1)
Anna Tatangelo con il figlio Andrea (fonte web)

Anna è estremamente legata al suo “ometto”, che la rende fiera giorno dopo giorno. La cantante non nasconde l’amore sconfinato che prova nei suoi confronti e spesso condivide delle bellissime dediche ad Andrea sui social network.

Anna Tatangelo (via Instagram) 25.06.2022-direttanews.it
(via Instagram)

Da quando sei nato illumini la mia vita” ha commentato Anna sotto all’ultimo scatto pubblicato insieme al figlio, in occasione del suo compleanno. Possiamo dire che quest’ultimo sta crescendo molto bene: Andrea sembra proprio destinato a fare “stragi di cuori”.