Sapete chi è la bambina con la frangetta? Oggi è un’icona di bellezza italiana

Riconoscete la bambina con la frangetta nella fotografia? Oggi è una vera icona di bellezza: modella, showgirl ed attrice, col passare degli anni è riuscita a conquistare il pubblico.

La bambina che vedete nella fotografia oggi è una delle showgirl italiane più famose a livello nazionale ed internazionale.

Elisabetta Canalis (via Instagram) 29.06.2022-direttanews.it
Riuscite ad indovinare chi è la bambina con la frangetta? (via Instagram)

Classe 1978, ha raggiunto la notorietà alla fine degli anni novanta, nel ruolo di velina bruna per la trasmissione “Striscia la notizia” insieme a Maddalena Corvaglia. Il suo fascino l’ha resa una delle veline più popolari nella storia del programma e, una volta terminata l’esperienza, ha posato per il calendario senza veli della rivista “Max”.

La showgirl, nel corso della sua carriera, ha avuto diverse esperienze come attrice. Ha recitato nella fiction “Carabinieri” ed è apparsa nei film statunitensi “Deuce Bigalow” e “Decameron Pie”. Inoltre ha preso parte a numerose trasmissioni in qualità di conduttrice, tra queste “Mai dire Martedì”, “Le Iene”, “Zelig” e la più recente “Vite da copertina – Tutta la verità su…“.

Ad accrescere la sua notorietà ci hanno pensato i numerosi gossip intorno alla sua vita sentimentale. In particolare a partire dagli anni duemila, quando la showgirl ha avuto una relazione con il calciatore Christian Vieri. Questa è stata seguita da una storia d’amore con il celebre George Clooney, conclusa nel 2011.

Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta della splendida Elisabetta Canalis, showgirl, modella ed attrice.

In memoria dei vecchi tempi

Attualmente residente a Los Angeles, dove si è sposata con il chirurgo Brian Perri ed ha avuto una figlia di nome Skyler Eva, la Canalis è uno dei volti televisivi che più ha stregato gli spettatori.

La fotografia sovrastante è stata pubblicata da lei stessa su Instagram, in una dolcissima dedica alla sua migliore amica Irene Princi. Lo scatto risale al 1987: da allora sono cambiate tante cose ma l’affetto che le unisce è rimasto lo stesso.

Elisabetta Canalis e la sua amica Irene Princi oggi(Instagram)
Elisabetta Canalis e la sua amica Irene Princi oggi (Instagram)

Migliori amiche, compagne di classe dalle elementari e mamme di Skyler e di Lucio (che sono coetanei e nati nei nostri stessi rispettivi mesi)!” ha commentato Elisabetta. La showgirl e la sua amica di sempre hanno passato gli anni più spensierati insieme restando unite fino ad oggi.

Mentre Irene era “quella più timida”, Elisabetta era la “più maschiaccio” ha aggiunto la showgirl, ricordando i vecchi tempi. Ma, come affermato da lei stessa, “il meglio deve ancora arrivare”.