Chiara Ferragni, mai vista così: supera ogni limite | Lato b da bollino rosso

Questa volta Chiara Ferragni ha deciso di superare ogni limite. L’imprenditrice digitale più seguita ha lasciato i fan a bocca aperta con un look incredibilmente sensuale.

Nominata “l’influencer di moda più importante al mondo” dalla rivista Forbes, Chiara Ferragni è la fashion blogger più seguita, oltre ad essere un’affermata imprenditrice e designer.

Chiara Ferragni (fonte web) 06.07.2022-direttanews.it (1)
Chiara Ferragni,. questa volta la fashion blogger ha superato ogni limite (fonte web)

La sua carriera è iniziata nel 2009, anno in cui ha creato il blog “The Blonde Salad” insieme al fidanzato dell’epoca, Riccardo Pozzoli. Il sito, dedicato alla moda ed al lifestyle, ha ottenuto un incredibile successo e presto Chiara si è affermata come icona di stile.

Nel 2014 è diventata la prima fashion blogger a posare per una copertina del magazine Vogue, seguita da tante altre celebri riviste come Vanity Fair.

L’influencer ha collaborato con alcuni dei più famosi brand internazionali: da Pantene a Swarovski, da Pomellato ad Intimissimi, fino ad ispirare la Mattel nella creazione di una versione Barbie di se stessa.

I “Ferragnez”

Lo scorso anno Chiara è diventata protagonista del programma “The Ferragnez”, insieme al marito Fedez ed il resto della loro famiglia.

I due si sono sposati nel 2018, dopo essersi conosciuti grazie ad una canzone del rapper. Fedez, infatti, ha attirato la curiosità di Chiara facendo il suo nome in uno dei suoi pezzi. Si sono frequentati per qualche tempo prima di sposarsi e diventare genitori di Leone, nato nel 2019, e Vittoria, nata nel 2020.

Per quanto riguarda la famiglia della fashion blogger, i suoi genitori sono il dentista Marco Ferragni e la scrittrice Marina Di Guardo. Chiara ha due sorelle minori, Francesca e Valentina, che hanno seguito le sue orme nel mondo del web guadagnandosi una grande popolarità sui social network.

L’ultimo outfit della fashion blogger

Chiara Ferragni è riuscita a trasformare la sua passione per la moda in un vero e proprio business, diventando una delle influencer più conosciute al mondo.

La fashion blogger, negli ultimi anni, ha dimostrato di essere intenzionata ad andare sempre oltre a qualsiasi limite, mettendo da parte l’insicurezza a favore della confidenza e della sensualità.

Le sue scelte stilistiche più recenti ne sono la prova. E l’outfit sfoggiato da Chiara durante il suo ultimo viaggio a Parigi è un esempio perfetto.

Il look, firmato Mugler, ha lasciato tutti a bocca aperta. In particolare i pantaloni, completamente trasparenti nella parte posteriore ad esaltare il lato B coperto solamente dalle tasche. Un outfit decisamente “audace”, finito al centro dei commenti contrastanti degli utenti.