Chiara Ferragni, senza alcun tipo di freno | La sfilata è sconvolgente

Questa volta la fashion blogger più seguita al mondo ha voluto lasciare tutti senza respiro. La sfilata di Chiara Ferragni ha infiammato il web.

Considerata la fashion blogger più influente di tutti i tempi, Chiara Ferragni ha deciso di mettere da parte qualsiasi tipo di freno. E la sua sfilata ne è una prova.

Chiara Ferragni (fonte web) direttanews.it (4)
Chiara Ferragni (fonte web)

Classe 1987, si è affermata come l’imprenditrice digitale più seguita ed amata del web. Figlia del dentista Marco Ferragni e della scrittrice Marina Di Guardo, ha due sorelle minori di nome Francesca e Valentina, anch’esse molto popolari sui social network.

Dal 2018 è sposata con Fedez e la coppia ha avuto due bellissimi bambini: Leone (nato nel 2018) e Vittoria (nata nel 2021). I due condividono molto della loro quotidianità con i followers, che ormai si sono molto affezionati ai “Ferragnez”, soprannome dato alla coppia e scelto come titolo del programma dedicato alla famiglia realizzato lo scorso anno.

Da “The Blonde Salad” al successo internazionale

Chiara Ferragni si è avvicinata molto presto al mondo del web. Nel 2009, infatti, ha creato il suo blog personale insieme al fidanzato dell’epoca, Riccardo Pozzoli. “The Blonde Salad” – questo è il nome del sito – è partito come un sorta di diario dediato alla moda ed al lifestyle.

Il blog ha riscosso un enorme successo e Chiara ha raggiunto presto la notorietà. La fashion blogger ha iniziato a collaborare con marchi come Dior, Intimissimi e Pomellato, diventando anche brand ambassador di Pantene e testimonial di Swarovski.

Ha posato, inoltre, per alcune delle riviste più note, tra cui Vanity Fair e Vogue Spagna – affermandosi come la prima fashion blogger ad apparire su una copertina del magazine. Nel 2017 Chiara è stata nominata “l’influencer di mosa più importante al mondo” dalla rivista Forbes.

L’ultima notte a Parigi

La fashion blogger è diventata una vera icona. Con oltre 27 milioni di followers su Instagram, è una delle influencer più conosciute al mondo. Sul suo profilo si alternano gli scatti insieme al marito ed ai figli alle foto in cui sfoggia i suoi outfit sensazionali.

Col passare del tempo, Chiara sembra aver trovato una sempre maggiore confidenza. La blogger, infatti, non teme di mostrarsi al naturale o con look decisamente sensuali, valorizzando il suo corpo.

Solamente negli scorsi giorni ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo nuovo video. “Casual night out” ha commento nella didascalia, anche se il suo outfit non è affatto “casual”.

Un look “pazzesco” ed “epico”, come affermato dai followers dell’influencer che, nel video, indossa un originale completo di brillanti colorati che esalta le sue forme.