Anna Tatangelo, il micro top esplode | Mai stata così sexy

Un outfit così non può che colpire. E i fan apprezzano molto: il post supera abbondantemente i 17mila like

E’ sulla scena già da vent’anni, nonostante sia giovanissima. Anna Tatangelo si fa apprezzare non solo per le sue doti artistiche e canore, ma anche per la sua bellezza. E in uno degli ultimi scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram è davvero favolosa.

Anna Tatangelo (Instagram) 9.7.2022 direttanews (2)
Anna Tatangelo (Instagram)

Il successo arriva nel 2002 con la vittoria di Sanremo Giovani con il brano “Doppiamente fragili”. Da quel momento il successo non avrà di fatto pause né stop. Ha realizzato più di 100 canzoni e venduto oltre un milione e mezzo di dischi. Numerosi i dischi di platino e i dischi d’oro. Ha vinto un Venice Music Award e un Wind Music Award.

Lunga la relazione con il collega Gigi D’Alessio. I due iniziano a frequentarsi nel febbraio 2005, ma la rendono nota quasi due anni dopo, nel dicembre 2006. Hanno anche avuto un figlio, Andrea, nel 2010. Dopo un periodo di crisi, i due hanno annunciato la separazione il 3 marzo 2020. Una relazione importante, da cui la cantante è riuscita a uscire, a ripartire. Nel 2021 Anna Tatangelo ha iniziato una relazione con il collega Livio Cori.

Anna Tatangelo, il top che esplode

Sul proprio profilo Instagram, Anna Tatangelo è seguitissima. Tanti i suoi fan e i suoi followers che vogliono essere sempre aggiornati sulle sue novità discografiche o sulle tappe dei suoi concerti e delle sue apparizioni televisive.

Anna Tatangelo (Instagram) 9.7.2022 direttanews
Anna Tatangelo (Instagram)

Ma su Instagram, Anna Tatangelo non ha mai disdegnato nemmeno di mostrare la parte più femminile di sé. Oltre a essere un’artista di enorme livello, infatti, è anche una donna bellissima. E alcuni suoi scatti fanno, di volta in volta, impazzire i fan. Sulla scena e su Instagram è sempre bellissima. Ma questa volta si è proprio superata.

In uno degli ultimi post pubblicati sul proprio account Instagram ufficiale, Anna Tatangelo è in una bellissima località di mare che, tuttavia, non viene indicata. Nonostante sia un personaggio pubblico, la bella e brava Anna tiene molto alla propria privacy.

Ma non disdegna di deliziare i suoi fan, che la amano per la sua arte, ma anche per la sua bellezza. Ed è così anche questa volta. La nostra Anna indossa un top di colore marrone scuro, che fa fatica a contenere il suo seno prosperoso. Al resto ci pensa il suo sguardo ammaliante, rivolto altrove. E i fan apprezzano molto: il post supera abbondantemente i 17mila like.