Laura Chiatti, l’intesa con il marito vacilla e l’impresa fallisce clamorosamente!

Nel gennaio 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con l’attore Marco Bocci. Hanno due figli. Ma stavolta falliscono

Tra pochi giorni compirà 40 anni, lei che si è imposta giovanissima sulla scena italiana. Stiamo parlando di Laura Chiatti. A quella e ad ogni età è sempre buona abitudine tenersi in forma. Ma se non c’è collaborazione… Con il marito, l’attore Marco Bocci, proprio non va…

Laura Chiatti e Marco Bocci (web source) 9.7.2022 direttanews
Laura Chiatti e Marco Bocci (web source)

La prima passione di Laura Chiatti non è il cinema. Ma la musica. E ci prova pure. Ma ben presto la sua carriera prende un’altra direzione. Anche grazie, ovviamente, alla sua bellezza. Fin da giovanissima. Nel 1996, appena 14enne, vince il concorso di bellezza Miss Teenager.

Nel 2000 debutta come attrice nella soap opera di Rai 3, “Un posto al sole”, a cui fanno seguito: “Compagni di scuola” con Massimo Lopez, “Carabinieri”, “Diritto di difesa”, “Incantesimo 7”. I primi anni 2000, quindi, sono quelli dei primi successi in televisione.

Passa quindi al cinema, nel 2004, con un ruolo nel film “Mai + come prima” di Giacomo Campiotti. Nel 2005 è protagonista, insieme a Kledi Kadiu, di “Passo a due”, film in cui, oltre che recitare, balla. Ma ha anche l’opportunità di recitare per registi molto importanti. Nel 2006, infatti, è nel cast di “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino. E poi anche in quello di “A casa nostra” di Francesca Comencini. E nel 2009 in “Baaria” di Giuseppe Tornatore.

A metà degli anni 2000, Laura Chiatti è quindi lanciatissima.  Nel 2007 è protagonista, insieme a Riccardo Scamarcio, di “Ho voglia di te”, film diretto da Luis Prieto, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Ma sono tanti i registi importanti che la scelgono: Pupi Avati per “Gli amici del bar Margherita”, Carlo Verdone per “Io, loro e Lara” e appare inoltre nel film Somewhere, della regista statunitense Sofia Coppola.

Negli ultimi anni per lei anche la partecipazione in alcune serie tv di grande successo. Da “Braccialetti rossi”, per la RAI, fino alle due stagioni “1993” e “1994” ideate da Stefano Accorsi.

Laura Chiatti e Marco Bocci, non c’è coordinamento

Quanto alla vita sentimentale, nel 2006 ha una relazione con Silvio Muccino, seguita da una relazione con il modello e attore Francesco Arca. In seguito, ha una relazione dal 2010 al 2013 con il giocatore di basket Davide Lamma. Nel gennaio 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con l’attore Marco Bocci: la coppia si sposa il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro. La coppia ha due figli, nati entrambi a Perugia: Enea (2015) e Pablo (2016).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

In uno degli ultimi video pubblicati tramite l’account ufficiale dell’attrice, vediamo anche il marito Marco Bocci. I due sono in tenuta ginnica e si apprestano a fare degli esercizi coordinati.

In sostanza, Laura è sospesa sul marito ed entrambi si tengono dalle caviglie. Si tratta di un esercizio per allenare gli addominali, ma i risultati non sembrano adeguati… Uno, due, tre tentativi, alla fine i due desistono… Ma che risate!