Cristina Buccino, lo sguardo non può che cadere lì | Sexy all’ennesima potenza, lo zoom e d’obbligo

Un look molto particolare, ma non per questo meno sexy. Sapevamo che anche questa volta non ci avrebbe deluso…

Un look gitano che non può distrarre, però, da uno dei pezzi forti del fisico di Cristina Buccino. Ancora una volta, tramite il proprio account ufficiale, la bella influencer calabrese sorprende tutti. Allargate un po’ la foto, non ve ne pentirete…

Cristina Buccino (web source) 10.7.2022 direttanews
Cristina Buccino (web source)

Nella sua attuale attività – quella di influencer – eccelle decisamente. Riesce a farlo soprattutto grazie a foto come queste. Cristina Buccino sui social network è una vera e propria celebrità. Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram sta letteralmente spopolando. E, in effetti, non poteva essere altrimenti…

Ne ha fatta di strada dalla nativa Castrovillari, centro in provincia di Cosenza di circa 20mila anime. Cristina Buccino, ormai, si muove negli ambienti dello spettacolo e del jet set. Lo fa, evidentemente, grazie alla sua avvenenza. Oggi, infatti, è una delle influencer più famose, avendo circa 3 milioni di followers sul proprio profilo Instagram.

E’ stata notata per la prima volta da un fotografo e da allora si è concentrata sulla carriera di modella, che l’ha fatta accedere al mondo dello spettacolo. Questo grazie a un fisico capace di colpire l’attenzione, essendo peraltro alta più di un metro e settanta centimetri.

Oggi, avendo da poco compiuto 36 anni, Cristina Buccino è lanciatissima nella sua carriera che si dipana non solo online. Ha esordito infatti in TV con il programma “Tutto X Tutto” su Rai1, passando poi a Rai2, nel programma di Gene Gnocchi, “Artù”. Si fa notare definitivamente partecipando al programma “Veline” di Mediaset, dove riesce ad arrivare in finale. Partecipa poi all’Eredità, vestendo i panni della professoressa, fino al 2012.

Ma negli anni le partecipazioni televisiva si susseguono, con la sublimazione che arriva con lo sbarco a “L’isola dei famosi”. Tifosissima della Juventus, negli anni le sono stati attribuiti diversi flirt con uomini famosi. Ma Cristina li ha smentiti quasi tutti.

Look gitano

Non si cura delle chiacchiere e tira dritto per la sua strada, soprattutto sui social dove è una vera e propria celebrità. Prova ne sia il suo seguitissimo profilo Instagram, che ospita spesso delle foto che lasciano i maschietti a bocca aperta. La nostra Cristina, infatti, è assolutamente generosa nel mettere in mostra le sue forme assai generose.

Cristina Buccino (Instagram) 10.7.2022 direttanews
Cristina Buccino (Instagram)

In uno degli ultimi post pubblicati tramite l’account ufficiale, la nostra Cristina è un po’ più coperta rispetto al solito. Camicetta nera, borsetta verde, jeans strappati e larghi. Ma non fatevi ingannare, perché anche questa volta riesce a far felici i maschietti.

E, infatti, a ben guardare, anche questa volta intravediamo le generose forme di Cristina. Il decolleté, in particolare, che fa capolino dalla camicetta maliziosamente lasciata sbottonata. Sapevamo che anche questa volta non ci avrebbe deluso…