Sabrina Salerno, miss maglietta bagnata in confronto è nulla | La foto che sta facendo impazzire i fan

Dopo il successo negli anni ’80 e ’90, da alcuni anni Sabrina Salerno è ritornata in auge. Anche grazie a queste foto…

Chi l’ha detto che un seno prosperoso può essere ammirato solo con una profonda scollatura? Sabrina Salerno, con le sue forme, non ha bisogno di questi escamotage. Il suo decolleté, ormai iconico, è ben visibile in vari modi. E, ovviamente, le miglia di fan ringraziano…

Sabrina Salerno (web source) 10.7.2022 direttanews (2)
Sabrina Salerno (web source)

Una splendida 54enne. Da qualche anno è una celebrità anche sui social. Ha avuto il merito di saper sfruttare al meglio le potenzialità di questo strumento. Per superare un periodo di appannamento della carriera. Invece, oggi, è più famosa e apprezzata che mai.

Su Instagram, la bella Sabrina Salerno ha una platea enorme di affezionati. Tra i suoi followers su Instagram (oltre un milione), non solo italiani. Ma persone (e molti uomini, ovviamente), da tutto il mondo. La ammirano in tutta la sua bellezza di splendida ultracinquantenne.

Dopo il successo negli anni ’80 e ’90, da alcuni anni Sabrina Salerno è ritornata in auge. Lo ha fatto proprio grazie ai social. E’ stata bravissima a incanalare bene le nuove tendenze e a ritornare quella grande icona che era negli anni ’80. Ovviamente, molto ha aiutato anche la sua avvenenza e la sua spigliatezza. Sabrina sa sempre come colpire l’attenzione. Sia con le sue capacità artistiche sia con quelle fisiche.

Scoperta dal dj e talent scout, Claudio Cecchetto. In quegli anni sbanca come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa.

Tra i suoi album, ricordiamo “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Over The Pop”. Ma ancor più conosciuti i singoli “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)”. Non solo musica. Le sue forme e la sua avvenenza la portano anche al cinema, in diverse commedie del periodo. Due anni fa, il ritorno sul grande schermo con “Modalità aereo” di Fausto Brizzi.

Miss maglietta bagnata

E, quindi, ha saputo rilanciare benissimo la sua immagine e il suo percorso professionale, anche e soprattutto grazie ai social network. Dove ci aggiorna su tutti gli sviluppi, dove condivide attimi di vita. Ma dove, soprattutto, mostra se stessa. In tutto il suo splendore.

Sabrina Salerno (web source) 10.7.2022 direttanews
Sabrina Salerno (web source)

Spesso in abiti succinti o in costume, mostra un fisico da far invidia a donne ben più giovani. E questa volta raccoglie oltre 40mila like senza nemmeno indossare un bikini succinto o una minigonna inguinale.

Ma fa ancora di meglio. La nostra bella Sabrina si trova in piscina, tiene i capelli raccolti con la mano destra e indossa una maglietta di colore giallo. Ma… aspettate… quella maglietta è totalmente bagnata e sotto Sabrina non indossa il reggiseno. Il risultato ve lo facciamo intuire, anzi, ammirare…