Giulia de le Donatella, è nuda davanti all’obiettivo | Occhio, però, allo zoom!

Giulia Provvedi, insieme a sua sorella Silvia, ha formato anni fa il gruppo musicale le Donatella. Nell’ultimo periodo, però, i loro personaggi impazzano sul web. Le due gemelle hanno conquistato l’interesse di quasi un milione e mezzo di follower pubblicando spesso foto dall’alto contenuto erotico. Questa volta Giulia è nuda, ma c’è un particolare…

Diventate famose grazie al programma X Factor, ma poi entrate di diritto nel mondo della televisione anche grazie alla partecipazione al reality show l’Isola dei famosi. Oggi sono vere e proprie star del web; con i loro contenuti sexy, divertenti e provocatori sono diventate un punto di riferimento per moltissime persone.

Giulia Provvedi de le Donatella (fonte web) direttanews.it (1)
Giulia Provvedi de le Donatella (fonte web)

Giulia, una vita accanto a sua sorella Silvia

Sono nate nel 1993 a Modena e da quel momento sono sempre state inseparabili. Sicuramente ognuna ha il suo carattere ben definito: Giulia più esuberante ed estroversa, Silvia più riflessiva riservata, ma entrambe un vulcano di energia. Siamo abituati a vederle sempre una accanto all’altra, soprattutto su Instagram, dove quasi quotidianamente pubblicano contenuti video e foto nei quali i fan le possono ammirare nella loro bellezza.

Hanno partecipato ad X Factor con il nome Prov Destination, ma in corsa hanno cambiato il loro nome d’arte con le Donatella in onore di Donatella Rettore. Hanno pubblicato degli album di successo tra i quali ricordiamo Unpredictable. Nel 2015 hanno partecipato all’Isola dei famosi e dopo quell’esperienza hanno avuto la possibilità di condurre qualche altro programma di intrattenimento musicale.

Sono, però, soprattutto molto attive sui social. Ultimamente protagonista delle storie é anche la nipote di Giulia, figlia di Silvia, Nicole. La piccola Nicky, come la chiamano le due affettuosamente, é praticamente cresciuta da due mamme che se ne occupano in maniera spassionata.

Sono entrambe single, ma la loro vita sentimentale è sempre stata abbastanza travagliata. Giulia dal 2017 è stata fidanzata con il portiere Pierluigi Gollini; alti e bassi  hanno caratterizzato la loro relazione che li hanno portati anche ad una separazione al momento del l’entrata della musicista nella casa del Grande Fratello. Si è parlato di un tradimento di lui, ma Giulia ha mostrato di voler andare avanti perdonando il ragazzo. La coppia, però, nonostante gli sforzi si è separata definitivamente durante l’estate del 2020.

La foto shock di Giulia sui social

Ora le tue ragazze sembrano essere single, o quantomeno nascondono molto bene la loro vita amorosa. Durante quest’estate stanno abituando, però, i loro follower a colpi di teatro non indifferenti. L’ultimo riguarda il post su Instagram nella quale é fotografata Giulia con una posa fiera e decisa in topless davanti all’obiettivo.

Giulia de le Donatella, occhio allo zoom (fInstagram) direttanews.it (1)
Giulia de le Donatella, occhio allo zoom (Instagram)

Il corpo è scultoreo e l’immagine cattura l’interesse dei suoi fan. Ma attenzione allo zoom! Vi accorgerete che, grazie ad un ritocco fotografico, il seno della bella Giulia non è proprio come ce lo si aspetta!