Anna Tatangelo, grande paura per la cantante | Il terribile racconto sull’accaduto

Momenti di terrore per Anna Tatangelo: la celebre cantante, protagonista delle terribile vicenda, ha raccontato quanto accaduto.

Grande paura per Anna Tatangelo: la cantante è rimasta sconvolta in seguito all’accaduto. Da tempo al centro dei gossip per via della rottura con Gigi D’Alessio e del nuovo fidanzamento con Livio Cori, questa volta l’artista ha raccontato della terribile vicenda di cui è diventata protagonista.

Anna Tatangelo (foto web)
Anna Tatangelo (foto web)

Classe 1987, Anna Tatangelo è la “Ragazza di periferia” per eccellenza. Salita alla ribalta all’età di 15 anni con la vittoria del Festival di Sanremo nella Categoria Giovani con il singolo “Doppiamente fragili”, ha conquistato le classifiche nazionali fin dal suo esordio nel mondo della musica.

Il successo e la vita sentimentale

Il suo primo successo è stato seguito dal brano “Un nuovo bacio”, un duetto insieme al collega e futuro marito Gigi D’Alessio uscito nel 2002. A distanza di quattro anni, i due hanno reso la loro relazione pubblica ed il loro amore è stato coronato dalla nascita di Andrea.

Nel 2020, dopo aver affrontato un periodo di crisi, la coppia ha annunciato la fine della relazione. In seguito alla rottura, Anna si è legata sentimentalmente a Livio Cori, rapper ed attore. I due sembrerebbero aver chiuso nelle scorse settimane.

Celebre per successi come “Essere una donna”, “Quando due si lasciano”, “Profumo di mamma” e la sopracitata “Ragazza di periferia”. La cantante negli anni si è avvicinata al mondo della televisione partecipando a diverse trasmissioni tra cui “X Factor” ed “All Together now” ai quali ha preso parte in qualità di giudice.

Il furto che sconvolto la famiglia Tatangelo

La notorietà non ha impedito ad Anna Tatangelo di ritrovarsi a vivere attimi di puro terrore. L’artista ha raccontato quanto accaduto, spiegando di essere stata vittima di un’irruzione da parte di due ladri.

Anna Tatangelo (fonte web) 13.07.2022-direttanews.it (1)
La cantante racconta del furto subito dalla famiglia (fonte web)

I malviventi si sono introdotti in una proprietà di famiglia in piena notte, puntando al furgoncino del padre della cantante, Dante, proprietario di una ciambelleria di successo, molto popolare tra i clienti del posto.

Nonostante l’intervento degli agenti, i ladri sono riusciti nel loro colpo: hanno forzato la serratura del negozio ed hanno rubato il furgoncino usato da Dante per poter trasportare i suoi prodotti. Le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini. Fortunatamente, il furgoncino è stato ritrovato, ma resta ancora ignota l’identità dei malviventi.