Antonella Mosetti, la passeggiata vietata ai minori | La Showgirl si spoglia totalmente e il web impazzisce

Antonella Mosetti la conosciamo molto bene. E questa volta si è fatta notare una volta in più del solito come possiamo vedere molto bene. La showgirl stavolta è davvero senza filtri…e veli.

La televisione e lo spettacolo italiano, certamente, si sono molto evoluti negli anni. Ciò che però forse non cambia mai, è la speciale caratteristica che vede costantemente in tv personalità di spicco Made in Italy e non solo.

Antonella Mosetti (Web source) 13 luglio 2022 direttanews.it
Antonella Mosetti (Web source)

Fra queste c’è di certo Antonella Mosetti. Nata a Roma l’1 agosto 1975, è una straordinaria showgirl. La sua storia inizia nel 1993 con piccoli ruoli in varie pellicole cinematografiche. Partecipa poi a Non è la Rai e Ciao Darwin.

Nel 2001 affianca Mike Bongiorno e il Gabibbo nella conduzione di Paperissima Sprint. Nel 2006 diventa ballerina del corpo di ballo di Quelli che…il calcio. Tra il 2008 e il 2009 prende parte allo spettacolo teatrale Sex and Italy.

La sua carriera prosegue a gonfie vele negli anni a venire fino al 2016 quando si fa notare nuovamente come concorrente alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con Alessandro Nuccetelli.

Dall’uomo ha avuto pure sua figlia Asia nel 1996, i due ormai sono separati da tempo. E’ stata legata sentimentalmente anche a Davide Lippi e dal 2007 al 2012 ad Aldo Montano. Una vita sentimentale quindi davvero molto attiva e fatta di rapporti importanti e che probabilmente l’hanno pure resa una donna migliore.

Antonella Mosetti “scalda” i social media: lo scatto non è passato inosservato

Antonella Mosetti, una showgirl famosissima in tutta italia, dalla carriera e dalla vita privata molto intense. Un volto televisivo, sì, ma molto seguita pure sui social media. Anche grazie alle sue splendide forme e curve che la rendono ancora oggi una donna bellissima.

E a proposito di social media, di recente ha postato sul proprio profilo Instagram due fotografie non poco provocanti. Si trova in vacanza, come molte altre persone in questo periodo dell’anno, praticamente nuda.

Antonella Mosetti (Instagram) 13 luglio 2022 direttanews.it
Antonella Mosetti (Instagram)

Solo una borsa e i lunghissimi capelli neri coprono le forme della vip romana. Che di certo sa come provocare i suoi innumerevoli follower con una sensualità che da sempre la contraddistingue e certamente la rende davvero unica.

Questa volta, ha rischiato di mostrare tutto rimanendo così davvero senza veli. E invece ha scelto di lasciare a chi la segue il più classico dei vedo-non vedo. Il che, però, forse è bastato e avanzato per scaldare tantissimi utenti di internet.