La famiglia Rodriguez sembra essere davvero “abbonata” ai reality; tutti, ad eccezione di mamma Veronica, ne hanno fatto almeno uno. Alfonso Signorini avrebbe però ora puntato su un ex di Belen per la nuova edizione del “Gf Vip”.
Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé, nel bene e nel male, cosa che inevitabilmente accade anche per le persone che a lei sono legate o che lo sono state in passato. Di questo sembra essere ben consapevole anche Alfonso Signorini, che nella scorsa edizione del “Gf Vip” ha voluto nella Casa un suo ex, Gianmaria Antinolfi, che ha inevitabilmente parlato di questo anche con i suoi compagni di avventura nonostante il flirt fosse finito da tempo.
Ora l’esperimento potrebbe ripetersi, ma con un nome che potrebbe catalizzare ancora di più l’attenzione dei telespettatori. In un prim momento si era parlato di Antonino Spinalbese, papà di sua figlia Luna Marì con cui i rapporti al momento non sembrano essere particolarmente idilliaci. Questa pista, però, salvo colpi di scena, sembra essere tramontata. Il giornalista, però, sa bene come colpire i telespettatori e avrebbe pensato a un personaggio altrettanto noto.
Al “Gf Vip” è in arrivo un’altra vecchia conoscenza di Belen Rodriguez?
Almeno per ora Signorini sta cercando di mantenere, per quanto possibile il riserbo, sui concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del “Gf Vip” (la data di partenza sembra essere il 12 settembre). Ultimamente si è cercato di puntare anche su nomi associati ad altri personaggi famosi più noti pensando così di scatenare ancora più curiosità.
Questa volta l’indiziato sembra essere qualcuno che pur avendo una carriera da sportivo alle spalle ha fatto parlare di sè soprattutto per la sua relazione con Belen Rodriguez.
Di chi si tratta? Ovviamente di Andrea Iannone, che ha conosciuto la showgirl dopo la prima separazione da Stefano Di Martino e a cui è stato legato per ben tre anni. “The Maniac”, questo il suo soprannome, ha gareggiato a lungo in MotoGp, ma è ormai fermo da più di un anno a causa di una squalifica per doping che gli è stata inflitta, nonostante lui si sia sempre dichiarato estraneo alle accuse.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex pilota sembrava essere sul punto di entrare nella Casa già un anno fa, ma alla fine non se ne è fatto più niente. Il conduttore, però, difficilmente si dà per vinto e ora sembra essere pronto a tutto pur di ingaggiarlo.
Molti addirittura speravano di poter vedere sia Spinalbese sia Iannone tra i concorrenti, pensando che l’argomento Belen potesse essere oggetto dei loro discorsi. Almeno per ora, però, è stato lo stesso motociclista a smentire: “Si parla della mia partecipazione a un reality, leggo diverse notizie che mi riguardano – ha scritto in una Instagram Story -. Per ora i miei impegni sia presenti sia futuri sono rivolti alle mie aziende e al rientro alle corse“. Solo pretattica in attesa dell’annuncio ufficiale o è davvero così?