Aria di crisi tra Francesca Neri e Claudio Amendola. Spunta l’ombra di una nuova fiamma per il divo dei Cesaroni
Aria di crisi tra Francesca Neri e Claudio Amendola. Dopo 25 anni di matrimonio e 10 di fidanzamento la love story sarebbe giunta al capolinea e c’è chi sospetta che il cuore del divo dei Cesaroni batta già per una nuova fiamma.
Stando alle ultime indiscrezioni i due sarebbero sempre più distanti, tanto che in diverse occasioni pubbliche ed uscite, Claudio Amendola è stato avvistato sempre in solitaria o in compagnia del figlio dei due, Rocco.
Le voci di crisi tra Francesca Neri e Claudio Amendola si susseguono da tempo. Pare che infatti la coppia viva distante da tre mesi e l’attore è stato visto fare la sposa fra il tetto coniugale e la sua casa di proprietà.
Francesca Neri e l’allontanamento di Claudio Amendola
Dopo la clamorosa rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti pare dunque che sia arrivata la fine di un’altra storica coppia dello show business. Non è la prima volta però che Claudio Amendola e Francesca Neri prendono le distanze. Nonostante lui sia stato un compagno sempre presente ed affettuoso già in passato la coppia aveva vissuto un momento di stasi.
Francesca Neri in una vecchia intervista ha dichiarato di aver chiesto al marito un allontanamento a causa di un problema di salute che l’aveva colpita. La difficile battaglia contro una forma di cistite interstiziale l’ha portata in passato a chiedere al marito di allontanarsi. Ricorda quel periodo con queste parole. “Volevo essere lasciata sola. Dovevo proteggere Claudio e Rocco, mio figlio, altrimenti non ce l’avrei fatta nemmeno io. Di fatto sono stata via per tre anni, però c’ero, ero lì in casa con loro, ed è stata la cosa più terribile”.
Nuova fiamma per Claudio Amendola
Le voci di crisi si fanno sempre più insistenti poiché pare che il cuore di Claudio Amendola batta per una nuova fiamma. Un fulmine a ciel sereno che andrebbe a scalfire l’amore di una delle coppie più amate dello star system. L’incontro sul set di Le Mani Forti nel 1997 segnò l’inizio di un amore travolgente e duraturo.
La malattia di Francesca Neri ha, come da lei più volte raccontato, messo a dura prova l’equilibrio della coppia, nonostante la vicinanza di Claudio Amendola sia stata un’ancora di salvezza per la donna. Per ora i due non hanno replicato alle voci di crisi e dunque la speranza di un lieto fine resta ancora in vita.