Roberto Farnesi si lascia andare a delle interessanti anticipazioni sulla nuova stagione del Paradiso delle Signore 7
Il 12 settembre andrà in onda il Paradiso delle Signore, fiction giunta alla settima stagione, che anno dopo anno appassiona milioni di spettatori su Rai 1. Una delle colonne portanti dello show è sicuramente il personaggio interpretato dall’affascinante Roberto Farnesi. Stiamo parlando del banchiere Umberto Guarnieri, che inizialmente impersonava la figura del cinico uomo d’affari, disposto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi professionali.
L’ambizioso banchiere nel corso delle stagioni della soap ha però stupito il suo pubblico mostrandosi puntata dopo puntata come un uomo capace di amare, fino a confessare l’amore per Flora, dopo la prematura morte della facoltosa consorte Margherita di Sant’Erasmo.
In una recente intervista Farnesi ha raccontato alcune anticipazioni riguardo al suo personaggio, dichiarando: “Alla fine della scorsa stagione è cambiato svelando un lato più umano e le sue fragilità. Anche lui ha ceduto all’amore”. Farnesi non ha mai fatto mistero di interpretare il personaggio di Umberto Guarnieri e a chi gli chiede perché risponde: ”È divertente perché sta dalla parte sbagliata della barricata.”
Guarnieri e l’amore per Flora: Verità o finzione?
La fine della sesta stagione del Paradiso delle Signore ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso. Avevamo lasciato Umberto Guarnieri alle prese con la sua confessione d’amore a Flora Gentile Ravasi, in procinto di lasciare Milano per seguire il suo sogno professionale dopo aver temuto di non aver più alcuna possibilità con l’uomo di cui si è innamorata.
All’alba della nuova stagione c’è però da chiedersi se Umberto Guarnieri sia veramente innamorato o se sia un’altra delle sue strategie. Inizialmente, infatti, il banchiere ha ingannato la stilista per distogliere la sua attenzione dalle indagini sulla morte del padre Achille. L’amore sarebbe nato in un secondo momento, cogliendo i due protagonisti di sorpresa, costretti poi a subire l’intromissione dell’ex cognata di Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo.
Anticipazioni da Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide non lascia tregua ad Umberto
Le anticipazioni della prossima stagione del Paradiso delle Signore 7 vedono Umberto Guarnieri nell’occhio del ciclone. Il facoltoso banchiere oltre a dover affrontare gli sviluppo della love story con la stilista Flora, sarà costretto a fare i conti con l’ex cognata Adelaide, che a quanto pare sarà più agguerrita che mai.
In una recente intervista Roberto Farnesi ha infatti dichiarato: “Temo che la Contessa sarà molto incacchiata per questa situazione. Da questo punto di vista credo che ne vedremo delle belle. Ci sarà da divertirsi nel vedere quello che combinerà la Contessa. Non so neanche io come evolverà questa stagione ma posso dire che sarà una partenza con il botto”. Non resa dunque che aspettare il 12 settembre per scoprire cosa succederà nel magazzino più famoso d’Italia.