Regina Elisabetta, il gesto contro Harry e Meghan non è passato inosservato: “Non è arrivato nulla”

La Regina Elisabetta ha cancellato definitivamente Meghan Markle dalla sua vita: il clamoroso gesto

Il 4 agosto Meghan Markle ha compiuto 41 anni ed il Royal Birthday ha scombussolato i reali di casa Windsor, costretti a stringati messaggi di auguri per la Duchessa di Sussex. Sui profili Instagram e Twitter di Carlo e William sono apparsi gli auguri, mentre a restare silente e il profilo della Regina Elisabetta.

Un silenzio che fa rumore quello della regnante, la quale non ha mai fatto mistero dell’antipatia verso la donna che, a detta dei reali, ha allontanato il Principe Harry dalla sua famiglia. La Megxit ha infatti messo la famiglia reale dinanzi all’ennesimo polverone mediatico che ha lasciato l’amaro in bocca ai Windsor.

Un gesto forte quello della Regina che non perde occasione per snobbare Meghan ed Harry. Il Duca di Sussex sta lavorando al suo libro di memorie e la notizia spaventa di non poco la famiglia reale che ha più volte invano tentato di carpire anticipazioni dal manoscritto.

Meghan Markle: un personaggio di troppo per la Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta non ha mai fatto mistero della sua avversione verso la consorte del Duca di Sussex. Non mancano indiscrezioni sul cattivo rapporto che intercorre tra le due donne. Si racconta che la Regina abbia chiesto a Meghan ed Harry di mantenere un profilo basso durante la loro permanenza al Giubileo.

A destare ancora più scalpore è la notizia trapelata dal libro su Harry e Meghan pubblicato da Tom Bower, dal titolo Revenge, in cui l’autore racconta di una Regina sollevata per l’assenza di Meghan ai funerali del consorte Filippo.

Harry e Meghan ritornano in Gran Bretagna dopo Megxit

L’ultimo incontro della coppia con la Regina Elisabetta risale allo scorso aprile del 2022. Megan ed Harry hanno fatto ritorno in Gran Bretagna dopo il clamoroso addio del 2020 e in questa occasione hanno incontrato la Regina per la prima volta dopo la rottura con la famiglia reale.

Harry e Meghan si sono infatti trasferiti in California dopo essersi ritirati dai doveri reali nel gennaio 2020. Harry ha più volte mostrato la volontà di tornare nel Regno Unito ma di essere bloccato dalla paura. Il Ministero dell’Interno ha infatti affermato che non garantirà più lo stesso grado di protezione personale a Harry, nonostante si fosse offerto di pagarla lui stesso.