Wanda Nara, il ritorno in Argentina è hot | Esagerata come sempre, le curve esplodono

Wanda Nara è certamente famosa per la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi e poi per i suoi post sui social. L’ultimo lascia senza parole.

Wanda Nara (foto web)
Wanda Nara (foto web)

“Back in Buenos Aires”. Wanda Nara è tornata in madrepatria. Ma non è questa la notizia. Ciò che dovete assolutamente vedere è come la bionda showgirl si sia presentata in Argentina. Un video che lascia a bocca aperta.

Wanda Nara, tra gossip e televisione

Wanda Nara è certamente famosa per la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi e poi per i suoi post sui social. Lo scorso 9 dicembre ha compiuto 35 anni. Di nazionalità argentina, ma la maggior parte della sua fortuna l’ha fatta nel nostro Paese, in Italia.

Nel 2018, infatti, ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del “Grande Fratello VIP”, condotto da Alfonso Signorini.

Ancor prima che a Icardi, Wanda Nara, è stata legata a un altro calciatore argentino. Il 28 maggio 2008 si è infatti con il calciatore Maxi López. Cresciuto nel Barcellona, in Italia ricordiamo con diverse maglie. Le cose migliori le ha fatte vedere sicuramente con il Catania e il Torino. Ma negli anni ha giocato anche con il Milan, il Crotone e la Sampdoria. Ma, soprattutto negli anni della querelle con l’ormai ex moglie, non ha entusiasmato particolarmente.

Da Maxi Lopez, Wanda Nara avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012).  La coppia ha divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale.

Quella di Wanda Nara sarebbe stata con il compagno di squadra di Maxi Lopez ai tempi della Sampdoria, Mauro Icardi. Dopo il divorzio, Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 Maurito, amico e compagno di squadra di Maxi López alla Sampdoria.

Ovviamente i più ricordano Icardi con la maglia dell’Inter. Caterve di gol prima che la situazione precipitasse e che il calciatore andasse a giocare, poco, con il Paris Saint Germain. Con Icardi, del quale è anche diventata procuratrice sportiva.

Wanda Nara, esagerata a Buenos Aires

Assai presente sui social. Instagram, soprattutto. I suoi scatti e i suoi video sono sempre provocanti e ammiccanti. Che sia in intimo o in bikini, In uno chalet di montagna o al mare. Oppure in palestra o in piscina. Le forme di Wanda Nara non possono non essere notate.

Anche questa volta, la nostra Wanda non delude i suoi tanti affezionati. E, infatti, il video che ha pubblicato tramite i proprio account Instagram ufficiale ha superato i 176mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara non si è infatti fatta mancare un bel servizio fotografico al rientro in madrepatria. Un vestitino color rosa in latex che non fa altro che sottolineare le generose forme della bionda argentina. Esagerata come sempre.