Chiara Ferragni su Tik Tok racconta l’inizio della love story con Fedez. Dettagli inediti dell’inizio del loro amore
I Ferragnez sono oramai una delle coppie più amate e seguite dello stars system. Il rapper milanese e l’imprenditrice digitale amano condividere ogni dettaglio della loro vita quotidiana e del loro amore per i figli Leone e Vittoria.
Recentemente Chiara Ferragni ha lanciato uno storytime su TikTok in cui racconta i dettagli più inediti della storia d’amore con Fedez. Pillole di vita vissuta che tengono incollati allo schermo i suoi follower, bramosi di conoscere i retroscena del loro amore.
La queen delle influencer ha iniziato l’ultimo appuntamento digitale raccontando dell’inizio della loro frequentazione, nata all’ombra dei flash dei paparazzi: “Dopo il primo appuntamento ci siamo conosciuti bene, c’è stata una grande intesa emotiva. Successivamente abbiamo cercato di andare a cena insieme cercando di non farci paparazzare, ma era impossibile, uscivano sempre foto ovunque, perché naturalmente era una grande novità”.
Fedez e la clamarosa confessione a Chiara Ferragni
Era il 2016 quando scoppia la scintilla. La frenetica routine dell’influencer ha portato Fedez a inseguirla, sempre di corsa tra uno shooting e la Paris Fashion Week e Chiara ricorda: “Lui poi è venuto a Parigi con me a inizio ottobre 2016, pubblichiamo la prima foto insieme e quindi ufficializziamo la frequentazione. Da quel momento ci frequentiamo ufficialmente!”.
Ma le intenzioni di Federico Lucia sono da subito diventate serie tanto che Chiara ha raccontato con emozione: “Mi ricordo che una delle cose che più mi era piaciuta di lui era che una sera, prima del suo compleanno, eravamo ubriachi a cena, lui mi ha abbracciato e mi ha detto che voleva fare bambini con me e che mi voleva sposare. Secondo me in quel momento non c’era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si voleva impegnare e costruire qualcosa”.
“Così ho capito che Fedez era l’uomo della mia vita” racconta Chiara
Chiara Ferragni ha poi regalato ai suoi followers il racconto del momento in cui ha capito che Fedez era quello giusto: “A Natale 2016 è venuto a Los Angeles con la mia famiglia, siamo stati 10 giorni a casa mia, è stato bellissimo. Da lì ho capito che era una cosa importante, che non era una frequentazione così, ma una relazione che poteva essere la relazione della vita”.
Ha poi aggiunto che a coronare il loro sogno d’amore c’è stata la nascita dei figli: “Per i miei 30 anni, a maggio 2017, mi ha fatto la proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Da lì tutto quello che avete visto è storia. Dopo pochi mesi sono rimasta incinta di Leo, ci siamo sposati poi a settembre 2018, e l’anno scorso è nata Vittoria”