Meghan Markle e Harry, i gioielli dei Duchi valgono una fortuna: oltre 400mila sterline | Tra questi anche il preferito di Lady Diana

La piccola Lilbet Diana vanta già una cospicua fortuna grazie ai preziosi che riceverà un giorno in eredità

Lilibet Diana Mountbatten-Windsor è la secondogenita del Principe Harry e di Meghan Markle. Nata dall’amore sbocciato tra i Duchi di Sussex la piccola dai capelli rossi potrebbe un giorno ereditare una preziosa fortuna, un’inimmaginabile collezione di gioielli appartenuti alla nonna Diana.

Alcuni esperti di gioielli hanno appunto esaminato la collezione di preziosi di Meghan Markle individuando i papabili lasciti alla figlia Lilbet. L’amore per i gioielli della Duchessa di Sussex è cosa nota, data la sua cura nella scelta dei monili che completano ognuno dei look indossati nelle occasioni pubbliche.

Stiamo parlando degli orecchini Carter Stud che ha indossato al suo matrimonio e al battesimo di Archie, dell’anello Asprey Aquamarine della principessa Diana e del meraviglioso bracciale Cartier indossato sempre il giorno delle nozze. L’esperto di diamanti Maxwell Stone ha dichiarato: “Dai diamanti secolari ai designer emergenti, Meghan Markle ha occhio per i gioielli”.

I gioielli della piccola Lilbet

La piccola Lilbet potrebbe dunque ereditare un giorno i gioielli appartenuti all’indimenticabile Diana Spencer, icona inconfondibile di stile e trend setter. Gli esperti di gioielli del rivenditore britannico Steven Stone hanno esaminato la collezione di gioielli di Megan Markle e si presume che la piccola Lilbet potrebbe ereditare una fortuna pari ad oltre 400.000 sterline di gioielli.

Tiare, collane, anelli ed orecchini ed alcuni dei pezzi più iconici indossati da Lady D tra i quali spicca l’Asprey Aquamarine dono della famiglia Spencer. Una vera e propria fortuna per la piccola Lilbet.

La Regina Elisabetta sogna di incontrare la piccola Lilbet Diana

Lilbet Diana ha fatto la sua prima apparizione pubblica grazie ad uno scatto pubblicato lo scorso giugno sul profilo del fotografo Misan Harriman, grande amico della coppia. La foto è stata scattata nei giardini della residenza britannica dei Sussex, dove Harry e Meghan hanno organizzato un picnic informale  in onore del primo compleanno della piccola.

I duchi di Sussex hanno trascorso alcuni giorni nel Regno unito in occasione delle celebrazioni del Giubileo ma il vero motivo del viaggio era di realizzare un grande desiderio della Regina Elisabetta, ovvero quello di conoscere la piccola Lilbet.