Cristiano Malgioglio, cantante ed autore, ha stupito il grande pubblico con alcune dichiarazioni sulla sua vita privata. Ecco cosa ha detto.
Lui è uno dei personaggi tv, cantanti e autori più amati dal grande pubblico, un’autentica leggende della musica nostrana, penna di alcuni dei brani più belli e di grande successo degli ultimi decenni.
Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio. L’autore e cantante è reduce dalla conduzione in diretta – per Rai Uno – dell’Eurovision Song Contest, insieme a Gabriele Corsi, speaker e conduttore che fa parte del Trio Medusa.
Nel prossimo inverno, Cristiano Malgioglio tornerà in tv, alla conduzione su Rai Tre del talk A raccontare comincia tu, le cui ultime edizioni sono state condotte dalla grande Raffaella Carrà, amica dello stesso Malgioglio.
La parole di Cristiano Malgioglio
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Cristiano Malgioglio ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. In particolar modo del suo – misterioso – fidanzato di origini turche, che il cantante ha nominato in svariate interviste, finanche durante la diretta della finale dell’Eurovision Song Contest, ma che nessuno ha mai visto. Malgioglio, pur rivelando che la sua relazione stia andando a gonfie vele, ha però ammesso di essersi innamorato di un’altra persona.
Ha spiegato il cantante: “Tutto bene, grazie. In realtà mi sono da poco innamorato di un’altra persona, che però non lo sa ancora”.