Totti e Blasi, il flirt della conduttrice Mediaset è reale: “Confermato da una famosa attrice”

Si accendono i riflettori sulla possibile storia di Ilary Blasi con Cristian Iovino: ecco tutto quello che sappiamo. 

Non si è mai affievolita l’onda mediatica dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma, negli ultimi giorni, sono diversi i rumors venuti a galla che racconto incredibili – e diversi – retroscena.

Ma andiamo con ordine: dopo l’articolo de Il Corriere della Sera che parlava di una voce che ormai da settimane circola nella Capitale, ovvero di una dolce attesa di Noemi Bocchi. Notizia che, ad ogni modo, è stata smentita da più parti.

Poi, sempre il Corsera, ha ricostruito un diverso retroscena: Francesco Totti avrebbe trovato, lo scorso autunno, messaggi definiti “eloquenti” mandati da Ilary Blasi ad un suo amico, identificato in Cristiano Iovino.

La storia confermata tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino

Nei giorni scorsi, Cristiano Iovino – noto pr e personal trainer romano – considerato amico di Ilary Blasi, sarebbe stato avvistato insieme alla conduttrice in Trentino. Ma, dicevamo, tra i due si è sempre parlato di amicizia. A questa nuova versione – Il Corriere della Sera ha scritto anche che Francesco Totti avrebbe capito tutto dai messaggi, anche i continui spostamenti verso Milano della conduttrice – si aggiunge un altro tassello, ed è quello di Dagospia. 

Sul sito di Roberto D’Agostino, Ivan Rota ha scritto che una cara amica di Melory Blasi – sorella di Ilary – definita “nota attrice dai capelli rossi”, avrebbe confermato ai suoi amici della reale esistenza della relazione tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi e Cristiano Iovino. Al momento non è dato sapere chi sia questa attrice, ma è probabile che, presto o tardi, se ne riparlerà.

La tanto attesa intervista si dovrebbe fare

Intanto, Ilary Blasi è nelle Marche insieme proprio a sua sorella e altri familiari. Mentre Francesco Totti è a Sabaudia, nella storica residenza di famiglia, insieme a Cristian, Chanel e Isabel. Per il momento, si vocifera, la conduttrice non vorrebbe tornare nella Capitale e dunque starebbe cercando di allontanarsi dal chiacchiericcio gossip.

Stando poi ai rumors provenienti da Milano, Ilary Blasi starebbe mantenendo un certo silenzio sulla vicenda. Un silenzio che ad ogni modo era stato annunciato anche nello stesso comunicato della separazione. Questo perché avrebbe promesso un’intervista esclusiva alla sua cara amica Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Sarà così? Staremo a vedere.