Fiorello, la frase shock al famoso collega: “È finita” | Il pubblico stenta a crederci

Una brutta notizia per i fan di Fiorello. Lo showman ha pronunciato la frase che nessuno avrebbe mai voluto sentire: “E’ finita…”

Rosario Fiorello (foto web)
Rosario Fiorello (foto web)

Fiorello e Amadeus sono due capisaldi della televisione italiana. Due grandi amici, oltre che colleghi, che abbiamo visto insieme sul palco del Festival di Sanremo negli scorsi anni.

Quest’anno, sebbene la presenza di Fiorello si sia limitata alla prima serata della kermesse, con la loro esibizione sono riusciti a regalare una risata al pubblico, proponendo canzoni come “Disperato” e “Perdere l’amore” in chiave allegra, insieme ad alcuni simpatici sketch.

Mentre Amadeus è stato confermato alla conduzione del Festival di Sanremo fino al 2024, non sappiamo se Fiorello tornerà al suo fianco.

Per il momento lo showman non si è ancora sbilanciato. Nemmeno nel video diventato virale nelle scorse ore: anzi, Fiorello ha lasciato il pubblico senza parole con le sue dichiarazioni.

Gli “Amarello” di nuovo insieme nel video postato su Instagram

Gli “Amarello” sono tornati insieme. Questo è il soprannome che i due conduttori si sono dati durante le ultime due edizioni di Sanremo. Sulla scia delle coppie celebri, anche Fiorello e Amadeus hanno unito i loro nomi con un richiamo ai Ferragnez.

“I nuovi Ferragnez, dopo un’estate di sguazzamenti al mare, io che levo il costume a lui, paparazzati ovunque…” ha iniziato a raccontare scherzosamente Fiorello nel video postato su Instagram.

I due conduttori hanno passato l’estate insieme, con le rispettive compagne. Hanno avuto modo di riposarsi e ricaricare le energie prima di tornare agli impegni lavorativi. D’altronde, l’agenda di Amadeus è molto fitta.

Da “I soliti ignoti” ad “Arena ’60 ’70 ’80 ’90”, fino a “quella cosa che fate a febbraio in Liguria” come affermato ironicamente da Fiorello. Al che, Amadeus ha risposto prontamente: “Festival della Canzone Italiana”.

La fine è arrivata

Nel video, Fiorello ha proseguito (senza dare indizi sulla sua possibile partecipazione a Sanremo) aggiungendo, tra i vari impegni dell’amico, il compleanno di quest’ultimo: il 4 settembre Amadeus compirà 60 anni.

Un traguardo importante che, secondo Fiorello, dovrebbe essere “festa nazionale”. Insomma, le cose da fare sono tante e per i conduttori l’estate sta volgendo al termine. Ma Fiorello tende a sottolineare che a sessant’anni “ormai è finita”. Ovviamente scherza e se lo può permettere vista la confidenza con il suo amico fraterno.

“Buona fine estate a tutti” ha esclamato Fiorello in conclusione. Il filmato, infatti, è stato girato proprio durante il loro ultimo giorno di vacanze.