Famosa per aver partecipato alle edizioni 2006, 2007 e 2008 di “Uomini e donne”, il fortunato format ideato e condotto da Maria De Filippi.
Eh già, Karina Cascella dovrebbe ricordarsene più spesso. Molto più spesso. Perché, come sempre, è un gran bel vedere. La bella campana, infatti, è molto seguita sui social network, sebbene negli ultimi tempi la sua presenza in televisione sia leggermente più diradata rispetto al passato.
Chi è Karina Cascella
Bella campana, dicevamo. Sì, perché Karina Cascella è nata il 22 gennaio del 1980 ad Aversa, in provincia di Caserta. Personaggio televisivo che, negli ultimi anni, ha scalato le classifiche della celebrità. Gran parte della sua popolarità, comunque, è dovuta ad aver partecipato alle edizioni 2006, 2007 e 2008 di “Uomini e donne”, il fortunato format ideato e condotto da Maria De Filippi.
Non si tratta, comunque, delle uniche incursioni televisive di Karina Cascella, che ancor prima di “Uomini e donne” si era fatta notare – siamo nel 2005 – per la sua partecipazione a “Temptation Island”. Successivamente – e quindi voliamo direttamente nel 2008 – menzioniamo la sua partecipazione alla terza edizione de “La Talpa”. In quell’occasione, peraltro, Karina riesce a primeggiare, battendo il pornodivo Franco Trentalance, ma non solo. Karina Cascella ha vinto un televoto con 520.000 voti totali, con una percentuale del 54% contro Clemente Russo.
Ma, ovviamente, gran parte del suo successo è dovuto a “Uomini e donne”. Lì, per un determinato periodo, trova anche l’amore, con il tronista Salvatore Angelucci e dal loro amore è nata anche una bimba, Ginevra.
L’outfit esagerato di Karina
Oggi, comunque, Karina Cascella è molto meno presente in televisione rispetto al passato. Un allontanamento dovuto anche alla pandemia da Covid-19, che da oltre due anni morde. Non demordiamo sul fatto di poterla presto apprezzare nuovamente con maggiore assiduità sugli schermi. Ma la bella campana ha deciso di dedicarsi maggiormente alle attività imprenditoriali insieme al nuovo compagno Max Colombo.
Non per questo, però, è meno apprezzata sui social network, dove ogni suo post viene accolto sempre con grande calore dai tanti fan. E, anzi, vorremmo che la bella Karina si ricordasse più spesso di noi, ansiosi di vederla e di sapere come sta.
Del resto, è lei stessa a fare “mea culpa” in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, in cui si mostra, come sempre, bellissima, con un abito nero, che stuzzica molto grazie alla scollatura: “Ogni tanto mi ricordo di fare qualche fotina E comunque le foto della migliore amica sono sempre le migliori”. E’ vero, noi vorremmo vedere sempre più spesso…