Il Paradiso delle Signore 7, perché Ludovica torna a Milano senza Torrebruna: “Lei capirà che lui…”

Ludovica Brancia di Montalto ritornerà a Milano nella prossima stagione, ma che fine farà Ferdinando Torrebruna? Scopriamolo insieme. 

Manca davvero poco al debutto della nuova stagione, la settima, della serie cult di casa Viale Mazzini, Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno. Le riprese delle nuove puntate si stanno concludendo in questi giorni nel centro di produzione Rai.

La prima puntata della nuova stagione dovrebbe andare in onda lunedì 12 settembre, sempre verso le 14.55 circa. Stando ai rumors, la Rai avrebbe intenzione di stoppare la serie Sei Sorelle.

Il motivo? Mandare in onda – da lunedì 5 a venerdì 9 – gli ultimi cinque episodi della scorsa stagiona de Il Paradiso delle Signore, in modo fare un veloce ripasso su quanto accaduto.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Sono diversi i nodi da sciogliere nelle prime puntate della nuova stagione e, tra questi, certamente il ruolo di Ludovica Brancia di Montalto, intrepretata dall’attrice Giulia Arena. La nipote della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, nell’ultima puntata della scorsa stagione, è partita alla volta della Grecia insieme all’imprenditore Ferdinando Torrebruna. Non prima di aver chiuso la relazione con Marcello Barbieri, il quale, ha tentato invano di farla partire.

Nella scorsa stagione, Flavia – mamma di Ludovica – ha sabotato la storia d’amore tra la figlia e Marcello. Ma chi si aspettava la nascita di una relazione tra la Brancia e Torrebruna rimarrà deluso. Ludovica tornerà presto a Milano, ma dell’imprenditore non ci sarà traccia. Nel corso di una recente intervista, Giulia Arena ha spiegato: “Ludovica capirà che il compromesso felice rappresentato da Ferdinando non si sposa con la sua idea di amore”.

Il “nuovo” Marcello

Nei mesi di assenza di Ludovica, Marcello Barbieri – che nella prossima stagione sarà sotto l’ala della Contessa Adelaide – inizierà a studiare Economia. Il suo obiettivo è di diventare un uomo nuovo per Ludovica e ci riuscirà.

La Brancia, tornata a Milano, resterà sconvolta dal cambiamento del suo ex compagno. Ma riuscirà Marcello a riconquistarla? Staremo a vedere.