Come ci si può perdere la foto provocante postata da Justine Elizabeth Mattera? Questa rimarrà negli annali.
Donne e social network sono un binomio perfetto per avere come risultato notorietà sul web. Si tratta di una nuova forma di mostrare le proprie doti fisiche, che i tantissimi uomini sul web apprezzano a suon di like e commenti. Ciò permette anche a chi è poco conosciuto di avere la sua parte da influencer e, magari, divenire una star nel mondo dello spettacolo. Figuriamoci, poi, se il nome in questo campo è già ben noto. Il seguito non può che essere esorbitante.
Anche l’attrice Justine Elizabeth Mattera ha la sua parte nel mondo dei social network e, di tanto in tanto, condivide delle immagini mozza fiato con i propri follower. Lo fa per rimanere in linea con i tempi e perché la sua bellezza fisica glielo permette. Nell’immagine postata di recente, poi, ha mandato del tutto in estasi i suoi follower, dato che si sono lasciati andare a una serie di commenti e hanno apprezzato cliccando il like sotto la didascalia.
Chi è Justine Elizabeth Mattera
La donna è ben nota nel mondo del cinema e dei film in tv nostrani. Si tratta di una statunitense naturalizzata italiana. Famosa per i titoli Alta infedeltà, Provaci ancora prof e I bastardi di Pizzofalcone. Quest’ultimo è stato un’esplosione di successo, sia per lei sia per chi lo ha ideato. Si tratta di una serie tv del 2018, andata in onda sulle reti Rai. Conosciuta anche per il suo rapporto amoroso con il conduttore Paolo Limiti.
La fotografia provocante condivisa da Justine Elizabeth Mattera
Stiamo parlando di una donna nata a New York nel 1971, ma che ancora esprime fascino da ogni poro del suo fisico. In italia ci vive dal 1994 e di lì in poi ha avuto un seguito senza precedenti.
L’amore per gli scatti che condivide sui social network, poi, è in continua espansione. Lo sa bene la Mattera, che ha voluto provocare i suoi follower con un’immagine del tutto osé e ricca di fascino.
Si tratta di una fotografia scattata in mutande e reggiseno, seduta sul suo divano. La didascalia afferma che vorrebbe trovarsi proprio in quel luogo, invece è “sul regionale, non proprio veloce, che va da Grosseto a Milano”. Il post è stato apprezzato da oltre 12 mila persone, di cui alcune hanno anche commentato con un enorme apprezzamento.
Visualizza questo post su Instagram