Meghan Markle sta preparando un libro-memorie da usare contro la Famiglia Reale? Ecco tutta la verità sulla Duchessa.
Come previsto, il podcast della Duchessa Meghan Markle, dal titolo Archytipes e disponibile su Spotify, sta creando grande scompiglio, specie – chiaramente – a Londra. E dire che i pronostici erano tutti contro la moglie del Principe Harry, dopo il flop del primo progetto.
Questa volta, come fanno notare diversi esperti reali, Meghan Markle ha deciso di sfruttare il clima venutosi a creare tra i Duchi del Sussex e la Royal Family per raccontare la sua verità.
Ecco perché il podcast, nelle prossime puntate, potrebbe diventare un’arma più devastante della famosa intervista rilasciata dai Duchi del Sussex a Oprah, quando si traferirono in California.
Le parole della Duchessa
Nel corso della sua recente intervista, pubblicata nella giornata di ieri, alla rivista The Cut, Meghan Markle ha parlato del suo podcast facendo una rivelazione che ha messo in agitazione la Famiglia Reale. Di cosa si tratta? La Duchessa ha rivelato di aver ritrovato alcuni diari scritti durante il suo periodo di residenza presso il Frogmore Cottage di Windsor, anni fa. Ha spiegato: “Torni indietro, apri la tua scrivania e ti dici: oh mio Dio. Questo è ciò che scrivevo nei miei diari mentre ero qui?”.
La Duchessa, non ha specificato il contenuto ma certamente ha creato una curiosità nel grande pubblico. Per alcuni analisti della Famiglia Reale, invece, si tratterebbe di un primo tassello che condurre verso l’annuncio di una pubblicazione da parte della Duchessa del suo primo libro-memorie.
I due libri saranno presto pronti
Del resto, una prima autobiografia, è stata scritta in questi mesi dal Principe Harry e sarà disponibile da Natale prossimo. In questo libro, il nipote della Regina Elisabetta affronta tutte le più delicate vicende della sua vita personale, sino alla volontà di lasciare Londra.
Meghan Markle, invece, potrebbe – attraverso i suoi diari – rivelare quale fu davvero il trattamento riservatole dalla Famiglia Reale. Come hanno fatto notare i tabloid, nessuno mai potrebbe raccontare tanto da vicino i Windsor.