Le puntate della nuova stagione di Un Posto al Sole stanno tenendo il grande pubblico con il fiato sospeso. Cosa accadrà?
Le puntate di queste sere dell’amata soap cult di Rai Tre, Un Posto al Sole, stanno tenendo col fiato sospeso i telespettatori. Susanna e Viola sono state vittime di un agguato ordito da Lello Salzano.
Sulle tracce del boss si sono messi Franco e Nunzio, con l’aiuto di Daniele e presto, la loro caccia frutterà risultati. Palazzo Palladini è sconvolto ma, mentre Susanna si è svegliata dopo l’operazione, Viola è in gravissime condizioni.
La giovane lotta tra la vita e la morte e oggi è in coma. Cosa accadrà?
Le prossime puntate
Con l’aiuto di Franco, nella puntata di ieri sera, la polizia ha arrestato il boss Salzano. Intanto Niko, ha chiesto a Susanna di sposarlo e lei ha accettato, ma dopo quello che sembrava essere un lieto fine per la giovane è accaduto il peggio. Susanna ha avuto un grave malore e le sue condizioni saranno considerate critiche.
Stando alle anticipazioni che circolano in rete, però, possiamo azzardare che Viola dovrebbe riprendersi. L’attrice Ilenia Lazzarin, infatti, alcune settimane fa, ha postato uno scatto in cui si intravedeva il copione di alcune puntata de Un Posto al Sole. Nel copione, si parlava di una crisi coniugale per Viola. Dunque a morire sarà Susanna? Forse sì. Lo scopriremo stasera.