Fedez, quello che fa per i figli ha dell’incredibile | Nessuno avrebbe immaginato un gesto così eclatante

Il noto rapper ha deciso di compiere un gesto a dir poco eclatante per i figli. Nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Fedez (via Instagram) 03.09.2022-direttanews.it (1)
Fedez, quello che fa per i figli ha dell’incredibile (via Instagram)

Salito alla ribalta nel 2007 con il suo primo EP dal titolo “Pat-a-Cake”, il rapper Fedez ha raggiunto la notorietà qualche anno più tardi con la pubblicazione del suo primo album in studio, “Penisola che non c’è”.

A questo ha fatto seguito “Il mio primo disco da venduto” all’interno del quale spiccano collaborazioni con rapper del calibro di Gué, J-Ax, Jake La Furia e Marracash. La consacrazione è arrivata nel 2013, anno in cui ha pubblicato il suo terzo album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare” contente singoli di successo come “Cigno nero” insieme a Francesca Michielin e “Alfonso Signorini”.

Col passare degli anni Fedez è diventato uno degli artisti italiani più seguiti. A renderlo ancora più popolare è l’interesse dei fan e dei media intorno alla sua vita privata. Infatti il rapper da tempo è sposato con la fashion blogger più popolare al mondo, Chiara Ferragni.

I Feragnez e la loro famiglia

Fedez e la Ferragni sono convolati a nozze nel 2018 a Noto (in Sicilia) e, nello stesso anno, hanno dato alla luce il loro primogenito, Leone. Mentre l’anno scorso è nata la piccola Vittoria. I Ferragnez – questo è il soprannome della coppia – sono una delle più seguite sui social network, soprattutto su Instagram.

Loro stessi interagiscono costantemente con i followers, tra stories e post, mostrando la loro quotidianità e il loro lavoro ai fan. Negli scorsi mesi il rapper ha anche rivelato di avere un problema di salute, per poi sottoporsi ad un intervento chirurgico per asportare un tumore al pancreas.

Fortunatamente Fedez si è ripreso dall’operazione nel migliore dei modi e, al momento, il peggio sembra essere passato. In questi giorni si è goduto le vacanze insieme alla famiglia e ha festeggiato il quarto anno di matrimonio insieme alla Ferragni.

Il tributo ai suoi figli

Questo è un momento molto importante nella vita di Fedez, che ha voluto renderlo ancora più speciale con un gesto che nessuno si sarebbe aspettato. Il rapper ha deciso di celebrare la sua “rinascita” dopo aver lottato contro il tumore al pancreas e l’amore della sua famiglia, che gli è sempre stata accanto facendogli forza.

E per farlo si è rivolta al tatuatore Luca Natalini, il quale è venuto a casa sua per “dipingere” l’unica parte del suo corpo ancora immacolata: la schiena. Il tatuaggio è una vera opera d’arte che ricopre tutta la parte posteriore del corpo del rapper: si tratta di un’araba fenice che “rinasce dalle ceneri del fuoco dei suoi due angeli” come spiegato da lui stesso.

Fedez (via Instagram) 03.09.2022-direttanews.it
Fedez (via Instagram)

Nelle scorse ore ha avuto inizio la prima fase di lavoro. Il tatuatore si è concentrato sul polpaccio, dove sono presenti i due angioletti che si scaldano con il fuoco. L’opera è ancora un “work in progress” ma possiamo immaginare che il risultato lascerà tutti a bocca aperta.