Gabriele Corsi annuncia la rifondazione del Trio Medusa: “Ecco quello nuovo!” | Fans in delirio

Gabriele Corsi, incredibile sui social media. Arriva un “annuncio” che i fans non si sarebbero mai aspettati. I social sono rimasti a bocca aperta per questa sorprendente rivelazione.

Gabriele Corsi (Web source) 1 settembre 2022 direttanews.it
Gabriele Corsi (Web source)

Gabriele Corsi, nato a Roma il 29 luglio 1971, è un attore, conduttore televisivo e radiofonico, un comico e soprattutto componente del Trio Medusa. Il suo successo, come per molte altre Star, però non è arrivato per caso.

Gabriele Corsi, dalla gavetta al Trio fino all’amore: la biografia

Figlio di un ferroviere e di un’insegnate di matematica, si è diplomato al liceo scientifico della sua città natale, e nel 1990 vince un concorso all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico. Viene però espulso, a causa di un diverbio con un professore.

Inizia in seguito una lunga gavetta a teatro. Ha debuttato in TV ne Il maresciallo Rocca. E’ diplomato anche al Susan Strasberg’s Studio. Nel 1996 si laurea in scienze politiche all’università La Sapienza di Roma quasi con il voto massimo.

E poi, prima in radio e successivamente in televisione, si unisce al Trio Medusa. Dal 2016 conduce in solitaria Take me out – Esci con me su Real Time. E’ un successo di ascolti notevole; presenta anche Ninja Warrior Italia.

Nel 2018 conduce Boss in incognito e Reazione a catena – L’intesa vincente. Dal 2019, conduce il nuovo game show Deal with it – Stai al gioco. Lo scorso anno ha condotto la nuova stagione de Il contadino cerca moglie su Discovery+.

Sempre nel 2021 affianca Cristiano Malgioglio al commento della finale dell’Eurovision Song Contest su Rai 1.

Con quest’ultimo, commenta anche l’edizione 2022 dell’importante manifestazione musicale situata in quest’occasione al palasport Olimpico di Torino. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato con la giornalista di Repubblica Laura Pertici. I due sono felici insieme e hanno due figli.

Gabriele Corsi, ecco il “nuovo” Trio Medusa: il post social non mente

Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi. Il Trio Medusa che per anni e anni ci ha regalato non poche risate fra radio e televisione. Le cose però potrebbero cambiare molto presto.

Sul proprio profilo Instagram, Corsi ha pubblicato un post in cui possiamo vederlo con altre due figure di spicco. Ci riferiamo al tennista Matteo Berrettini e Giovanni bertocci. La didascalia recita: “C’è un altro Trio medusa”.

Gabriele Corsi (Instagram) 1 settembre 2022 direttanews.it
Gabriele Corsi (Instagram)

I tre si trovano a New York, ovviamente in occasione del torneo tennistico di spicco del momento, l’US Open. Il protagonista, in campo, sarà Berrettini, mentre gli altri due ci saranno solo da semplici tifosi. Niente novità per uno dei gruppi comici più amati d’Italia, che rimarranno tali e quali; i fans possono certamente festeggiare.