Daniele Bossari, la confessione choc: “Ho lottato contro un tumore alla gola, sono vivo”

Il conduttore e speaker radiofonico Daniele Bossari ha confessato di aver lottato contro un tumore negli ultimi tempi. Ecco cosa ha detto. 

Lui è uno dei conduttori, personaggi tv e speaker radiofonici più amati dal grande pubblico, da anni uno dei volti più noti del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando di Daniele Bossari.

Daniele Bossari, nel 2017, ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip e, proprio in quell’occasione, ha chiesto alla sua storia compagna, la co-conduttrice di Che Tempo Che Fa, Filippa Lagerback di sposarlo.

I due sono convolati a nozze il 1 giugno del 2018 presso le Ville Ponti a Varese. Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno una figlia, Stella, nata nel 2003 a Città di Castello.

Il racconto di Daniele Bossari

In un post pubblicato qualche ora fa, Daniele Bossari ha spiazzato i suoi followers con una confessione. Ha raccontato: “[…] Per spiegarvi cosa mi é successo, utilizzo il dodicesimo arcano dei tarocchi: ‘L’appeso’, perché rappresenta perfettamente la condizione in cui mi sono ritrovato. Mi é apparso in sogno in una notte di primavera, mentre cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola”.

E ancora: “Sono vivo e ve lo posso raccontare. Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo. Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta. […] L’amore che ho ricevuto dalla mia famiglia e dalle persone a me care. L’aiuto, la presenza, il sacrificio di chi mi é stato accanto. E poi l’amore per la vita in sé. Di fronte allo paura della morte ogni cosa diventa più vivida. A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità. Ora lo so bene”.