Mancano davvero pochi giorni all’inizio della settima stagione del reality Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Ecco cosa sapere.
Il prossimo lunedì 19 settembre, partirà l’attesissima settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto – per la terza volta consecutiva – da Alfonso Signorini su Canale 5. Al suo fianco, nel ruolo di opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Non confermata, dunque, Adriana Volpe, ma ci sono altri cambiamenti rispetto allo scorso anno. In primo luogo, il GF Vip Party di Mediaset Infinity, verrà condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli. Sostituite, dunque, Gaia Zorzi Giulia Salemi.
Ma la stessa Giulia Salemi potrebbe avere un nuovo ruolo in studio: a quanto pare, ci sarà spazio durante le puntate per lei, forse intervisterà i concorrenti appena eliminati dalla casa di Cinecittà. Staremo a vedere.
Le novità di quest’anno
Al momento, vige il massimo riserbo anche se, chiaramente, non mancano fughe di notizie clamorose. Nei giorni scorsi, infatti, è stata pubblicata una prima lista “ufficiosa” dei concorrenti. Al momento, gli unici due confermati, sono Giovanni Ciacci – annunciato da Chi, diretto dallo stesso Alfonso Signorini – e Wilma Goich, annunciata da Tv Sorrisi e Canzoni.
Proprio Tv Sorrisi e Canzoni ha comunicato un’altra novità: “[..] Per gli altri 22 nomi ci sarà da aspettare. Questa è la grande novità di quest’anno. Sì dovremo aspettare la sera del 19 settembre, quando partirà il programma. In pratica è cambiata la liturgia del GF. Quindi i concorrenti verranno svelati volta per volta”.