Laguna di fuoco per Can Yaman e Francesca Chillemi: i due non nascondono l’imbarazzo

Can Yaman e Francesca Chillemi travolti da gossip e dalla passione? Ecco cosa c’è da sapere sull’indiscrezione esplosa al Festival di Venezia

Il 6 settembre alla 79esima edizione del Festival di Venezia si terrà la presentazione di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 che ha come protagonisti la superstar turca Can Yaman e l’attrice messinese ed ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Can Yaman e Francesca Chillemi sono sbarcati a Venezia in occasione dell’evento di presentazione della fiction, ma l’arrivo in laguna ha scatenato i flash dei fotografi e ha dato luogo ad un siparietto poco consono alla manifestazione che ha messo in forte imbarazzo i due.

Ben prima del Festival del Cinema si era diffusa la notizia che tra i due ci fosse del tenero, o più correttamente una vera e propria relazione clandestina. L’occasione è stata ghiotta per i fotografi che non appena hanno visto sbarcare i due in laguna hanno urlato: “Bacio Bacio!”

Can Yaman e Francesca Chillemi: cosa c’è tra i due

Francesca Chillemi e Can Yaman sono sbarcati a Venezia per l’evento di presentazione della fiction che li vede protagonisti. Ore di fuoco per i due attori che non riescono a sfuggire dal pettegolezzo che circola su loro due; da mesi, infatti, gira voce che sia nata una relazione clandestina. Tutto nasce da quando lo scorso novembre  un noto settimanale pubblico degli scatti dei due, paparazzati a uscire dallo stesso appartamento romano.

Si diffuse la voce che i due avessero trascorso la notte insieme. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che la Chillemi è legata a Stefano Rosso, padre di sua figlia e quest’anno con lei a Venezia. I due non hanno mai commentato l’indiscrezione e quest’anno davanti alla richiesta di baco dei fotografi l’imbarazzo si tagliava a fette.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

Chillemi super in imbarazzo e Can va in suo soccorso

La Chillemi visibilmente imbarazzata a Venezia si è lasciata scappare un semplice “Ma va…”. Ancora più di cattivo gusto è stata poi la frase urlata da chi ha detto “Fate l’amore!”. Stavolta Can Yaman ci ha pensato a zittire gli indiscreti commentando “Prossimo anno”.

Fatto sta è che nessuno per ora sa la verità, anche se le avventure cinematografiche dei due attori potrebbero mettere a tacere o aizzare ancora di più il gossip. Viola di mare andrà in onda dal 30 settembre 2022 per un totale di sei puntate.