Alfonso Signorini e il pentimento su Aurora Ramazzotti: “Lo scoop sulla gravidanza? Ho saputo dopo che…”

Alfonso Signorini ha rotto il silenzio dopo lo scoop sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti: ecco cosa ha detto il direttore di Chi. 

Nei giorni scorsi, un incredibile scoop ha infiammato i social: Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è in dolce attesa. A pubblicare la notizia il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Lo scoop, però, ha generato alcune perplessità – poi diventate aperte critiche – da parte dei fan di Aurora Ramazzotti e degli utenti. Si è parlato di privacy violata e, come testimoniato da un commento di Tommaso Zorzi, grande amico della figlia di Michelle, Aurora non lo avevo ancora comunicato agli amici.

Secondo una prima ricostruzione, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono al settimo cielo. Sulla vicenda della notizia è tornato, nel corso di un’intervista, lo stesso Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto.

Le parole di Alfonso Signorini

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Alfonso Signorini ha parlato proprio dello scoop sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti, ammettendo che, però, della vicenda, non conosceva tutti i dettagli. Ha raccontato: “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese”. “Avrebbe dato lo stesso la notizia?”, ha chiesto il giornalista del Corsera, risposta: “No. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”.