Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in crisi? La ballerina rompe il silenzio: “Posso solo…”

La coppia star della televisione italiana e del mondo dello spettacolo è in crisi? Cosa sta accadendo tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

Una delle coppie più amate, e longeve, del mondo dello spettacolo nostrano, due dei ballerini più famosi della danza italiana. Stiamo parlando di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

Nel corso della passata edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, abbiamo potuto constatare il grande legame tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

i due sono convolati a nozze nel 1987 e, nel febbraio del 2013, la coppia ha avuto la sua primogenita, Maria. Negli ultimi tempi, si è parlato con insistenza di aria di crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ma sarà davvero così?

Le parole di Carmen Russo

Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Carmen Russo ha parlato della presunta crisi matrimoniale con il suo storico compagno, Enzo Paolo Turchi. Alla domanda del giornalista: “Ultimamente si vocifera che ci sia maretta tra di voi”, la ballerina ed ex gieffina ha risposto:Posso solo smentire! a ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico”.

Carmen Russo ha poi continuato: “Il segreto del nostro amore così solido e longevo sono il rispetto e la stima reciproci. Non devono mancare neanche la passione, il divertimento e gli interessi comuni”. Si è parlato anche di un possibile ingresso di Enzo Paolo Turchi nella casa del Grande Fratello Vip 7, dopo la partecipazione di sua moglie nella scorsa stagione. Ma come reagirebbe Carmen Russo? Ha risposto la ballerina: “E’ allegro, socievole, danzatore ed un ottimo chef”. Insomma, il concorrente perfetto.