Cosa accadrà davvero tra Matilde e Vittorio nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7? Tutta la verità.
Manca poco all’inizio della nuova stagione dell’amatissima serie targata Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda domani dalle ore 15.55 circa, dopo il talk Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone.
I telespettatori non vedo l’ora di rituffarsi nelle avventure che ruotano intorno al grande magazzino milanese degli anni ’60. Ci saranno diverse nuove entrate, addii, ma soprattutto ritorni clamorosi lungo tutto l’arco della nuova stagione.
Una delle new entry più attese è certamente quella di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, nipote della Contessa Adelaide e moglie di Tancredi, il fratello di Marco. Arrivata a Milano cambierà per sempre la narrazione della serie.
L’arrivo di Matilde
Come accennato, Matilde Frigerio è la moglie di Tancredi ma tra i due i rapporti sono ormai deteriorati. La Sant’Erasmo era dirigente del mobilificio di famiglia, distrutto da un incendio a Torino. Tancredi, dopo aver promesso alla sua compagna di ricostruirlo, le ha poi chiesto di rinunciare alla carriera e, di tutta risposta, la donna ha chiesto aiuto a Adelaide, giungendo a Milano. Qui si occuperà degli interessi della Contessa, che ha molte quote del Paradiso. Subito, però, noteremo un certo feeling tra Matilde e Vittorio Conti.
Vittorio resterà stregato da Matilde. Nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiùTv, l’attrice che interpreta la Sant’Erasmo, Chiara Baschetti, ha spiegato: “Con Vittorio scoccherà subito una scintilla, una empatia caratteriale. Posso dire solo che ci sarà uno sviluppo importante nella storia”. E ancora: “È una donna forte e determinata che non si fa mettere i piedi in testa. Sa incassare con grazia ma quando è necessario reagisce”.
I due diranno addio alla serie?
La notizia di una nuova storia d’amore per Vittorio Conti – dopo le ultime disavventure con Marta, Beatrice e Tina – ha entusiasmato il grande pubblico. Ma, stando ai rumors, potrebbe essere l’ultima stagione per il patron del grande magazzino. L’attore Alessandro Tersigni, infatti, dal prossimo anno sarà impegnato sul set di Cuori 2.
In molti hanno notato che l’arrivo di Matilde Frigerio – e la possibile nuova storia d’amore per Conti – coincide con il presunto addio di Tersigni alla serie. Staremo a vedere.