L’intervista di Francesco Totti di qualche giorno fa ha destato clamore ed è proprio per questo che potrebbe arrivare un accordo con Ilary Blasi. Ecco perché.
Domenica mattina, l’intervista rilasciata a Aldo Cazzullo sulle colonne de Il Corriere della Sera, da parte di Francesco Totti, ha scatenato un enorme dibattito. Del resto era prevedibile, date le pesanti accuse mosse dall’ex capitano.
Stando a questa versione dei fatti, Francesco Totti ha raccontato di aver scoperto il tradimento di Ilary Blasi mesi prima di incontrare Noemi Bocchi. Non solo: la conduttrice è stata accusata di essere stata assente nel periodo più difficile per l’ex giallorosso, durante i giorni della morte del padre.
L’intervista è divenuta quasi inverosimile quando Francesco Totti ha accusato Ilary Blasi della sparizione di alcuni rolex prelevati dalla cassetta di sicurezza. Ma non è tutto.
Un primo accordo tra le parti
Poche ore dopo, il legale di Ilary Blasi, ha ribattuto ed è spuntata anche un’altra considerazione importante: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”. Insomma un assaggio di quella che potrebbe diventare davvero un’aspra battaglia legale. Proprio per evitare questo scenario – per entrambi la salvaguardia del benessere dei figli è l’unica cosa che conta – ed evitare colpi bassi a mezzo stampa, gli avvocati di Totti e Blasi starebbero cercando un accordo. A rivelarlo è Il Messaggero, che scrive anche di un primo step raggiunto tra le parti: “Il primo passo prevederebbe proprio lo stop alle dichiarazioni pubbliche. Insomma costretti a silenzio”.
Secondo il quotidiano romano, si starebbe lavorando ad una nuova uscita pubblica, un comunicato, che conterrebbe dichiarazioni di entrambi i legali: “Stavolta congiunto che metterebbe un punto alla guerra”.