Paola Perego, il racconto drammatico della conduttrice: “Così ho sconfitto il mostro”

La conduttrice di Citofonare Rai Due, Paola Perego, ha parlato della sua vita privata nel corso di un’intervista: ecco cosa ha rivelato. 

Lei è una delle conduttrici più amate e note del piccolo schermo nostrano, uno dei volti più famosi della televisione, da anni al timone di diverse trasmissioni di grande successo.

Dalla scorsa stagione, Paola Perego, insieme a Simona Ventura, è al timone del talk Citofonare Rai Due. Uno dei format più innovati della tv ed una scommessa, certamente vita, da parte di Viale Mazzini.

Le parole di Paola Perego

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tele Sette, Paola Perego ha parlato della sua vita privata, aprendosi anche ad un racconto molto doloroso, peraltro già affrontato nel suo ultimo libro, dal titolo Dietro le quinte delle mie paure. 

La conduttrice, infatti, ha sofferto di attacchi di panico: “Il Mostro, come lo chiamo io. Nulla è più forte degli attacchi di panico. Ho provato a conviverci, a volte vincendo a volte perdendo. Raccontarmi è stato terapeutico”.

La nuova stagione di Citofonare Rai Due 

Paola Perego ha poi parlato della nuova stagione di Citofonare Rai Due, in partenza la prossima settimana. Da quest’anno, insieme a lei e Simona Ventura, anche la comica Valeria Graci, due anni fa alla co-conduzione di PrimaFestival con Giovanna Civitillo. Ha raccontato la conduttrice: “Quando abbiamo iniziato quest’avventura in pochi avrebbero scommesso sulla nostra coppia e invece li abbiamo smentiti”. 

La conduttrice ha poi speso bellissime parole per Simona Ventura: “Una collega eccezionale e una grande amica”. Ed ha concluso: “Assicuro che siamo così! La scaletta è fondamentale per i tempi ma molto del programma nasce dall’improvvisazione del momento”.