Con questo video Sabrina Salerno attenta decisamente alla salute dei fan. Una versione più sexy di questa è difficile da immaginare, ma questa volta la showgirl e cantante ha raggiunto proprio l’apice. Una sensualità esagerata.
Sabrina Salerno è decisamente una delle showgirl, cantanti e attrici italiane dal successo più marcato. Già da giovanissima era di una bellezza eccezionale e questo ha fatto sì che riuscisse a partecipare al concorso di Miss Italia nel gli anni ’80 durante il quale si è fatta notare tra tutte le aspiranti reginette di Salsomaggiore.

Sabrina Salerno, il suo debutto negli anni ’80 a Premiatissima
E’ il 1985 quando una giovanissima, Sabrina, fa il suo esordio in televisione nella trasmissione più in voga dell’epoca, Premiatissima alla conduzione della quale c’erano i grandi Nino Manfredi e Johnny Dorelli. La Salerno fin da subito ha dimostrato di avere della stoffa artistica e questo le ha permesso di diventare negli anni la donna di grande successo che è oggi.
Sabrina, è stata precocemente notata da Claudio Cecchetto, che oltre a lei ha introdotto in televisione nomi popolarissimi nei nostri giorni. Cecchetto, capisce da subito che la sua strada, almeno per gli esordi, doveva essere quella della musica e le permette di incidere il pezzo Sexy girl con il quale è riuscita a scalare tutte le classifiche italiane ed europee.
Il suo nome, infatti, ancora oggi è molto celebre anche fuori dei confini italiani. Una delle collaborazioni più riuscite dell’epoca che le ha permesso di sbarcare anche in Europa, rimane comunque quella con un’altra icona sexy del tempo Jo Squillo, insieme alla quale ha presentato il brano Siamo donne che ancora oggi è un cult della musica nostrana.
Oggi la Salerno è sicuramente un’icona sexy nel mondo dello spettacolo. Negli anni ha partecipato a molte pellicole cinematografiche ed è intervenuta in numerosissime trasmissioni televisive che l’hanno voluta come ospite o opinionista.
Il Video più sexy che mai
La sua sensualità alla soglia dei 54 anni è ancora eccezionale; lo dimostra anche attraverso il suo ultimo video pubblicato su Instagram. Sabrina, oggi regina del web con i suoi un milione e mezzo di follower, ipnotizza tutto il pubblico con un balletto di qualche secondo sul brano Material girl.
Visualizza questo post su Instagram
Indossa un intimo nero di filo sgambatissimo, una sexy stola nera trasparente e dei tacchi a spillo che stuzzicano ogni tipo di immaginazione. Un concentrato di fascino ed eleganza che indubbiamente non fa che incantare tutti… Ancora oggi, non c’è dubbio, Sabrina è una delle donne più belle d’Italia.