Una carriera in grande ascesa e una popolarità crescente sui social, sfruttati al massimo delle potenzialità dalla bella rossa
Un vestito a fantasia floreale, molto attillato. La musica, le movenze sinuose. Tutto unito a una sana e ormai consueta dose di ironia e autoironia, che non guastano mai. Ecco il giusto mix che rende Andrea Delogu irresistibile nel video che vi proponiamo.
Poche donne, negli ultimi tempi, vantano un’ascesa così grande di popolarità, soprattutto sui social, come Andrea Delogu. La bella rossa ha conquistato e sta conquistando tutti grazie alla propria simpatia e alla propria capacità di non avere filtri.
Sui social è sempre attivissima. Pubblica contenuti riferiti alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, che è in grande ascesa. Questo mix di simpatia con sensualità puramente femminile rende “andrealarossa” (così si fa chiamare su Instagram) irresistibile agli occhi di fan e followers.
Di origini sarde, oggi da poco 40enne, Andrea ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Iniziò tutto nel 2002, con la partecipazione come concorrente a “Veline”. Poi l’esperienza come ballerina a “Mai dire domenica”.
Per lei anche alcune performance cinematografiche. “Ti stimo fratello”, nel 2012. E poi alcuni film concentrati in un biennio: “La settima onda” (2018); “Appena un minuto”, (2019); “Divorzio a Las Vegas” e “Nel bagno delle donne”, pellicole entrambe del 2020.
Insomma, la carriera di Andrea è in ascesa. E tutto questo è una “favola” per come tutto iniziò. Andrea Delogu l’ha raccontato in un romanzo di enorme successo, “La collina”, uscito nel 2014. Nei primi anni di vita cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. “La collina” è proprio quella di San Patrignano. La sua storia è narrata anche nella docu-serie del 2020 di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano”.
Andrea Delogu scatenata in pista
Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”. Nonostante ciò, però, Andrea Delogu non ha mai perso la voglia di mettersi in gioco professionalmente e di vivere la vita al massimo.
La sua carriera, infatti, continua a regalarle soddisfazioni. Dal 2018 conduce su Radio2 “La Versione delle Due”, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16 con Silvia Boschero. Il programma ha vinto il Diversity Award 2021. Proprio in queste settimane ha condotto in prima serata su Rai 2 insieme a Stefano De Martino il Tim Summer Hits.
Visualizza questo post su Instagram
Un’attività professionale in grande fermento, che la rende ancor più popolare sui social network. Anche grazie alla capacità di Andrea di colpire, soprattutto tramite il proprio profilo Instagram. Bellezza e ironia, anche in uno degli ultimi post, in cui vediamo la vulcanica rossa scatenata in pista, con un vestitino a fantasia floreale molto attillato: “Non andavo ad una festa per ballare da almeno ventordici anni!”.