Dopo oltre un anno arrivano le nuove quattro puntate della serie di successo di Rai Uno, Imma Tataranni con Vanessa Scalera. Ecco cosa accadrà.
Martedì 27 settembre, dopo una lunga attesa, torna Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, su Rai Uno in prima serata. Lo scorso anno, la serie con Vanessa Scalare, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice ha avuto uno straordinario successo.
Tanto che non sono mancati i parallelismi tra Imma Tataranni e il Commissario Salvo Montalbano – protagonista di una leggenda serie di Rai Uno tratta dai romanzi di Andra Camilleri.
Dunque, cosa accadrà nella prossima stagione? Stando alle parole di Vanessa Scalera ci saranno davvero degli incredibili colpi di scena. Ecco cosa ha detto.
Le parole dell’attrice
Nel corso di un’intervista rilasciata a Tele Sette, Vanessa Scalera ha parlato dei prossimi quattro attesissimi episodi di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Ha spiegato l’attrice: “Posso solo dire che sarà impegnata in un ménage con il marito e il bel Calogiuri e poi devo fermarmi perché sennò potrebbero ammazzarmi”.
E sul personaggio che interpreta, il Sostituto Procuratore di Matera Imma Tataranni, l’attrice rivela: “L’umanità. A tratti era antipatica, fredda, eccessivamente dura. Le ho dato un colore che va oltre quello dei suoi abiti”.
Il futuro della serie
Le avventure di Imma Tataranni sono liberamente tratte dai romanzi di successo di Mariolina Venezia e editi da Einaudi. Al momento, stando alle indiscrezioni che trapelano da Viale Mazzini, non ci sono progetti per il dopo seconda stagione.
Ovviamente, molto dipenderà dai risultati in termini di share delle prossime puntate. Ma il grande pubblico spera. Staremo a vedere.
Visualizza questo post su Instagram