La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, dopo l’annuncio della gravidanza, è sempre meno presente sui social. Ecco perché.
Lei è una delle influencer, conduttrici tv più amate dal grande pubblico, figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo nostrano, quella formata dal cantante Eros Ramazzotti e dalla conduttrice Mediaset Michelle Hunziker.
Stiamo parlando chiaramente di Aurora Ramazzotti che, pochi giorni fa, ha annunciato di essere in dolce con un video davvero divertente pubblicato sui social. Insieme a lei, familiari, amici e ovviamente il suo compagno, Goffredo Cerza.
I due, che formano una delle coppie più famose dei social nostrani, avevano deciso di non commentare la notizia, postata settimane fa, dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aspettando il momento giusto.
Le parole di Aurora Ramazzotti
Già prima della pubblicazione del video dove annuncia la sua gravidanza, Aurora Ramazzotti ha iniziato ad essere meno presente sui social. Particolar non irrilevante se si considera che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vanta su Instagram oltre 2,4milioni di followers. Ma come mai? A rompe il silenzio sul allontanamento dal mondo social è stata la stessa Aurora che parlando con i suoi fan ha rivelato tutto.
Ha raccontato: “Scelta consapevole da una parte e necessaria dall’altra perché ne avevo proprio bisogno, sia per capirci qualcosa di quello che sta succedendo, ma anche per il fatto che essere molto diretta si è rivelata un’arma a doppio taglio”.
La confessione della figlia di Michelle e Eros
In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Aurora Ramazzotti ha rivelato anche di avere una sorta di blocco comunicativo al momento. Ha continuato: “Sto cercando di calibrare anche alla luce di quello che mi sta succedendo e soprattutto sento un blocco comunicativo”.
Ed ha concluso: “Volevo dire a chi mi segue, sappiate che sto calibrando e che tornerò e che so che volete sapere di più”.