Da anni si è trasferita negli Stati Uniti, a Los Angeles. Da lì ci mostra spesso paesaggi mozzafiato. Mozzafiato come lei
Si geolocalizza a Beverly Hills, in California. E noi la invidiamo moltissimo. Così come invidiamo chi le sta accanto e può deliziarsi con la sua bellezza. Elisabetta Canalis lo dimostra giorno dopo giorno di essere una delle italiane più belle del mondo. Anche se ormai per lei l’Italia è sempre più lontana.

Appena 44enne, con Maddalena Corvaglia ha formato la coppia di veline più famose della storia di “Striscia la notizia”. Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 Elisabetta Canalis era probabilmente la showgirl per eccellenza.
Negli anni, quindi, una enorme popolarità. Non solo come velina di “Striscia la notizia”, ma anche con l’immancabile calendario sexy e con la partecipazione ad alcune importanti trasmissioni, come “Controcampo”, il programma calcistico di Mediaset, condotto da Sandro Piccinini. Il grande salto è la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2011, insieme a Gianni Morandi e a un’altra bellissima showgirl, Belen Rodriguez.
Per lei anche alcune performance recitative, sia al cinema, che in televisione. Ricordiamo “La fidanzata di papà”, di Enrico Oldoini. Ma ottiene un personaggio molto importante anche in due stagioni della fortunata fiction “Carabinieri”, siamo tra il 2003 e il 2004. Molti la ricorderanno anche nel videoclip di Biagio Antonacci, “Convivendo”, grande successo del cantautore.
Negli anni ci ha mostrato come si sia appassionata al kickboxing. Una disciplina che ha reso il suo fisico ancora più tonico e che l’ha portata a condurre la trasmissione “Kick & Crumb” in onda sull’applicazione DAZN proprio quest’anno.
Bellissima in California
Di origine sarda, Elisabetta Canalis per tanto tempo ha fatto parlare di sé per relazioni e flirt, veri o inventati dal gossip. Nei primi anni 2000 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Dal luglio 2009 al giugno 2011 è stata fidanzata con l’attore statunitense George Clooney.
Da anni si è trasferita negli Stati Uniti, a Los Angeles. Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Insomma, prima con George Clooney, oggi con il dottor Perri, per Elisabetta gli States sono ormai una seconda casa.
Anzi, prima. Ormai Elisabetta vive per la maggior parte del tempo a Los Angeles. Poche le incursioni in Italia. In compenso, tramite i social, ci delizia con paesaggi meravigliosi e con foto dove appare sempre bellissima e in splendida forma. Come in questa che vi proponiamo. Elisabetta si geolocalizza a Beverly Hills e, in shorts e anfibi ci ipnotizza con il suo sguardo sensuale.