Barbara Palombelli, sapete chi è il suo unico figlio naturale| Ecco di chi si tratta

Barbara Palombelli ha quattro figli, di cui solo uno naturale. In questo articolo vi sveleremo chi è il primogenito della giornalista.

Mettere al mondo dei figli è una cosa davvero unica. Diventare genitori, nonostante le difficoltà è una delle esperienze più belle e significative. Tuttavia esiste anche un altro modo di diventare genitori, ugualmente emozionante, se non di più.

Barbara Palombelli (web)

Si tratta dell’adozione. Non tutti i figli nascono  dal ventre, alcuni nascono dal cuore. Difatti scegliere di adottare un bambino, richiede tanto amore e responsabilità. In questo modo si da la possibilità a tanti bambini di avere una famiglia ed un destino migliore. Una nota giornalista ha deciso di adottare non uno, ma ben tre figli. Di chi stiamo parlando?

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: la loro vita insieme

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono una coppia molto solida. Sui due, infatti, non è mai circolato alcun pettegolezzo. Trattandosi di un noto politico e di un’affermata giornalista può sembrare strano, ma per fortuna la coppia è sempre stata molto unita. I due sono sposati da ben quarant’anni ed hanno quattro figli: Giorgio, Serena, Francisco e Monica.

Rutelli e Palombelli: l’adozione di tre figli

Tuttavia non tutti sanno che solo Giorgio è il loro figlio naturale. Gli altri tre, infatti, sono stati adottati dalla coppia. Un gesto di grande nobiltà, che ha permesso ai tre bambini di avere una vita piena d’amore. Come dichiarato da Palombelli, Serena e Monica, prima di essere adottate, hanno vissuto delle esperienze traumatiche. Le due  bambine, difatti, venivano picchiate brutalmente dal padre, riportando gravi danni. Una delle due ragazze ha partecipato qualche anno fa al Grande Fratello, raccontando la sua storia drammatica, ma anche la rinascita grazie ai suoi genitori adottivi.

Giorgio Rutelli: chi è il figlio naturale della coppia

Dunque la coppia Palombelli- Rutelli ha ben quattro figli. Tuttavia solo Serena sembra essere nota al pubblico televisivo, grande alla sua partecipazione al reality show di Canale 5. Di suo fratello maggiore Giorgio si sa ben poco, eppure è un nome importantissimo. Il primogenito, difatti, ha un curriculum di tutto rispetto che gli ha permesso di intraprendere una brillante carriera. Giorgio ha studiato Diritto Comparato all’Università di Firenze. Tuttavia ha fatto diversi master anche all’estero, tra Bruxelles e Boston. Nel 2010 approda a Dogospia, ed in pochi anni ne diventa  il vicedirettore. La sua ascesa, però, non termina qui.

Giorgio Rutelli (web)

Il giovane, difatti, è oggi direttore della testata Formiche.net.