Presto tornerà la settima stagione della fiction Un passo dal cielo. Ecco svelata la data di messa in onda.
Nel nostro Paese possono esserci diversi aspetti negativi. Tuttavia non mancano certo aspetti positivi. Fra questi vi sono senz’altro le bellezze paesaggistiche. L’Italia, difatti, è una delle nazioni più belle d’Europa.
Dal mare alle montagne, sino ai laghi, per non parlare del patrimonio artistico. Nel Belpaese non manca davvero nulla. Difatti risulta essere una delle mete più ambite per vacanze e viaggi. Il mare potrebbe essere al primo posto come destinazione, ma anche la montagna ha il suo fascino. Dal nord al sud, difatti, ci sono molte aree montuose dove trascorrere giorni di relax, lontano dal caos e dallo smog. La bellezza dei paesaggi montuosi è stata scelta anche come scenario di diverse fiction italiane, tra cui la famosa Un passo dal cielo.
Dunque come detto precedentemente l’Italia è ricca di paesaggi montuosi, belli da togliere il fiato. La particolarità di questi posti ha fatto si che anche gli autori televisivi scegliessero di realizzare una fiction ambientata in alta montagna. Si tratta di Un passo dal cielo, fiction con Enrico Ianniello e Daniele Liotti. Naturalmente oltre alle bellezze paesaggistiche, la vicenda tende a soffermarsi su altri filoni narrativi. Diciamo che l’ambiente montuoso fa da cornice alle vicende portanti.
Un passo dal cielo è una fiction molto amata, difatti è giunta alla quota non trascurabile di sei stagioni. Il suo successo può essere dovuto a tanti fattori. In primis la bravura degli attori. Da menzionare anche la maestria degli sceneggiatori, i quali sono riusciti ad intersecare vari filoni narrativi. Un passo dal cielo, infatti, appartiene al genere del crime leggero, ma non mancano vicende sentimentali molto avvincenti. Dunque in questa fiction il giallo si combina perfettamente al rosa, senza tralasciare una punta di comicità.
Considerando il successo di Un passo dal cielo, i vertici Rai hanno deciso di confermare la fiction per un’altra stagione. Quando andrà in onda la settima stagione della fiction con Enrico Ianniello? Dunque una data precisa di messa in onda ancora non si conosce. Tuttavia le riprese sono iniziate nell’estate 2022. Pertanto, con molta probabilità, Un passo dal cielo potrebbe tornare sul piccolo schermo nella primavera 2023. Non mancheranno new entry come Marco Rossetti, attore già noto al pubblico per aver recitato in Doc-nelle tue mani.
Gli aumenti dei prezzi dei carburanti stanno avendo un impatto significativo sulle famiglie italiane, che…
L'acquisto di una casa rappresenta senza ombra di dubbio una delle decisioni più importanti nella…
La Corte di Giustizia Tributaria di primo grado di Siracusa ha recentemente stabilito la nullità…
Il transpallet è uno strumento di uso comune in tantissimi ambienti di lavoro come ad…
A tutti può capitare di sbagliare ma talvolta gli errori si pagano a lungo, lasciando…
Il primo passo da compiere quando si decide di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale? Quello…