Come lavorare da remoto con internet alla massima velocità

Le persone che hanno il privilegio di lavorare da remoto lo sanno: una connessione internet veloce e stabile è praticamente fondamentale. Non sempre è però facile trovare le giuste tariffe e che siano soprattutto convenienti. Ma per fortuna Vodafone ha lanciato una nuova promozione che potrebbe accontentare tutti.

Bonus internet veloce (web source) 9.7.2022 direttanews 2
Bonus internet veloce (web source)

Alla massima velocità con Vodafone Business

Grazie alle nuove offerte dati di Vodafone Business è possibile lavorare da qualsiasi luogo tramite una connessione internet veloce accessibile da smartphone, tablet e chiavetta per PC.

I piani a disposizione dell’utente sono due: uno da 50 GB mensili e un altro 150 GB al mese. Per entrambi è prevista la possibilità di navigare alla massima velocità anche su rete 5G e, al contempo, usare i giga liberamente all’interno del territorio dell’Unione Europea.

La promozione è attivabile fino 24 marzo e a prezzi scontati:

  • Dati Smart a soli 10 euro al mese invece che 15;
  • Dati Comfort a 15 euro al mese invece che 20.

5 euro di sconto mensili che vanno sommati ai 10 euro che sarebbero serviti per l’attivazione del piano: scegliendo una delle due tariffe entro il 24 marzo l’attivazione è completamente gratuita.

Attivando i piani solo dati di Vodafone Business  a disposizione dell’utente ogni mese c’è un pacchetto di giga da poter usare per navigare alla massima velocità su rete 5G. Una connessione dati utilizzabile per navigare tramite smartphone, tablet o computer.

Grazie a questo internet ci seguirà in tutti gli spostamenti, dandoci la possibilità di seguire il nostro business e lavorare da ovunque ci si trovi.

Il piano Dati Smart è ideale per chi ha bisogno di una quantità limitata di giga: ogni mese si ha un pacchetto di 50 GB da poter usare in Italia, in UE e nel Regno Unito.

Nel caso in cui si abbia bisogno di un maggiore volume di internet veloce, la soluzione è attivare Dati Comfort che mette a disposizione 150 GB, utilizzabili in Italia, UE, Regno Unito, Svizzera, Principato di Monaco, Isola di Man e Isole Faroe.

I piani solo dati di Vodafone Business prevedono una fatturazione bimestrale: il costo

dell’abbonamento viene addebitato in bolletta ogni due mesi. In sostanza per ogni periodo di fatturazione si hanno a disposizione 100 o 300 GB da poter utilizzare liberamente.

Ma nel caso in cui si esaurissero i giga la buona notizia è che internet non finisce: si può continuare a navigare a una velocità ridotta pari a 64 Kbps. Dati Smart e Dati Comfort sono perciò soluzioni da considerare per i titolari di partita IVA e professionisti che hanno bisogno di un piano tariffario flessibile e conveniente da poter usare nella gestione quotidiana della propria attività.

Gli altri servizi compresi nel prezzo

Attivando una delle due tariffe si hanno anche altri servizi compresi nel prezzo come l’accesso al servizio di assistenza Prima Classe che mette a disposizione un team di assistenza dedicato che fornisce aiuto in caso di dubbi o problemi di natura commerciale, tecnica e amministrativa.

Inoltre, quando si attiva uno dei piani dati di Vodafone Business si ha anche la possibilità di accedere alla piattaforma cloud YourDrive by BabylonCloud. Grazie a uno spazio di archiviazione di 1 TB è possibile salvare tutti i propri documenti, renderli accessibili da diversi dispositivi e garantire sempre la loro sincronizzazione.

Impostazioni privacy