Cena+sospesa%2C+l%26%238217%3Besperienza+indimenticabile+di+cenare+nel+cielo
direttanewsit
/2023/02/01/cena-sospesa-lesperienza-indimenticabile-cielo/amp/
News

Cena sospesa, l’esperienza indimenticabile di cenare nel cielo

Se vi piacerebbe provare una nuova esperienza, cenando a mezz’aria, ecco dove potrete sperimentare questa emozione incredibile. 

Mangiare restando sospesi nel cielo, un’esperienza tutta da vivere: ecco in che cosa consiste questa particolarissima cena. Si tratta, infatti di una iniziativa che da qualche anno è in voga anche nel nostro Paese. Nello specifico, parliamo di una serie di eventi la cui denominazione originale è “Dinner in the Sky” (Cena nel cielo, ndr).

cena sospesa-direttanews.it

Una lunga tavolata di persone sospesa a mezz’aria, con vista sui paesaggi più belli del mondo, non poteva mancare nel nostro Paese, che modestamente ha panorami mozzafiato tutti da ammirare. E tra l’altro, l’Italia è lo Stato in cui il cibo è tra i suoi maggiori punti di forza. Un mix vincente, dunque, quello di cenare nel cielo godendo di piatti prelibati e di un panorama da lasciare a bocca aperta.

Dove andare per una cena sospesa

Ma dove si può vivere questa incredibile in Italia? Dinner in the Sky è un franchising che ha già creato un business enorme in ben 70 Stati del nostro pianeta e la proposta è quella di pranzare e cenare su lunghe tavolate sospese a mezz’aria, godendo di scenari strepitosi. Per chi non teme di restare sospeso nel vuoto, non soffre dunque di vertigini, questa può essere un’occasione fantastica per prendere parte a un evento o un appuntamento decisamente unici nel proprio genere.

cena sospesa-direttanews.it

La piattaforma in questione si regge tramite una gru a ben 50 metri di altezza, e durante la cena è possibile godere di musica live, mentre lo chef cucina piatti gustosi a vista, di fronte ai propri ospiti. Il menu in questione è gourmet. Nel nostro Paese, quest’anno, Dinner in the Sky vedrà una location che è considerata una vera perla tra gli scenari paesaggistici italiani: si tratta del Lago di Como. Questa piattaforma si troverà a Dervio (Lecco), tra il 24 e il 28 maggio 2023, e quindi sarà possibile prenotare cene e pranzi, apericene o brunch. Nel menu sono incluse bontà di carne e pesce, di un elevato livello qualitativo.

La tavolata sospesa nel cielo dispone di circa 20 posti e i costi per un brunch oppure per un’ apericena sono di 139 euro, mentre per pranzare a mezz’aria il prezzo è 159 euro. Una cena godendo di questo panorama mozzafiato costa 198 euro. È davvero un’esperienza incredibile quella prevista da questo insolito ristorante, un’emozione unica che vale la pena di sperimentare nel corso della propria esistenza.

Recent Posts

  • Consumi e Risparmi

Welfare aziendale e voucher welfare: un binomio imprescindibile per le aziende

Il welfare è in assoluto uno degli aspetti più importanti per il successo di un'azienda,…

3 settimane ago
  • Consumi e Risparmi

La rivoluzione dei pagamenti: pagare a rate online

Oggi esiste la possibilità di pagare i propri acquisti online tramite addebiti rateali senza interessi…

2 mesi ago
  • Curiosità

Lampade da terra: quando sceglierle e come individuare quelle giuste

Funzionali e versatili, le lampade da terra sono in grado di rispondere a tutte le…

2 mesi ago
  • Economia - Finanza, Borsa

Private Banking & Wealth Management: di cosa si tratta e a chi è rivolto

Chi detiene patrimoni elevati o necessita di prodotti finanziari che gli consentano di raggiungere i…

3 mesi ago
  • Economia - Finanza, Borsa

Prestito personale online: come funziona e perché richiederlo

Chi necessita di una somma di denaro immediata, magari per fare un viaggio, finanziare i…

4 mesi ago
  • News

TFR: quando è possibile ottenere un anticipo

Il TFR è una retribuzione differita che spetta ai lavoratori dipendenti e che viene erogata…

5 mesi ago