Chi è Maelle Martens, la figlia di Antonella Clerici: stessi capelli della mamma ma identica a papà Eddy

Chi è Maelle Martens, la giovane figlia di Antonella Clerici è la copia dei due genitori: dalla madre ha preso i capelli, dal padre il resto.

Maelle Martens, nata il 21 febbraio 2009, è la figlia dell’amata conduttrice televisiva Antonella Clerici (impegnata quotidianamente  È sempre mezzogiorno! – oltre che periodicamente con i vari spin off di The Voice) e dell’ex compagno Eddy Martens. Cresciuta sotto i riflettori grazie alla notorietà della madre, Maelle ha sempre cercato di mantenere un equilibrio tra la sua vita privata e l’attenzione mediatica che inevitabilmente la circonda.

Maelle Martens e la somiglianza con i genitori
Maella Martens, la foto lo testimonia: è la fotocopia di mamma e papà – Screenshot IG – direttanews.it

Attualmente frequenta il Liceo Classico e vive una vita serena accanto alla madre e al compagno di questa, Vittorio Garrone. Nonostante le difficoltà iniziali dovute alla lontananza del padre, che si è trasferito a Bruxelles per costruirsi una nuova vita, Maelle ha saputo coltivare un rapporto solido con entrambi i genitori.

Maelle e il rapporto speciale con il padre (nonostante i problemi iniziali)

Il legame tra Maelle e suo padre Eddy non è stato sempre semplice. La distanza fisica ha rappresentato una sfida per entrambi; tuttavia, come raccontato da Antonella Clerici in diverse interviste, col tempo Maelle ha ricercato attivamente la presenza del padre nella sua vita. “Faticava ad avere un rapporto con lui“, ha detto la Clerici riguardo ai primi anni dopo il trasferimento di Eddy all’estero. Ma crescendo, Maelle ha superato queste difficoltà fino a viaggiare da sola per andarlo a trovare a Bruxelles.

Antonella Clerici non nasconde di essere una madre severa quando si tratta dell’educazione scolastica della figlia. Ha più volte sottolineato l’importanza dello studio nella crescita personale di Maelle ed è nota per averla “rimproverata” anche pubblicamente durante le sue trasmissioni televisive per motivarla ad impegnarsi maggiormente negli studi.

Essere figlio di personaggi noti comporta spesso delle sfide non indifferenti; Maelle ne sa qualcosa avendo affrontato episodi di bullismo legati proprio alla sua visibilità mediatica. Tuttavia, grazie al supporto della famiglia e ad una forte determinazione personale, è riuscita a superare questi ostacoli dimostrando grande maturità ed equilibrio.

Dal punto di vista fisico, Maelle incarna perfettamente l’unione dei tratti distintivi dei suoi genitori: dai riccioli voluminosi ereditati dalla madre Antonella Clerici fino agli esotici lineamenti del viso che richiamano quelli del padre Eddy Martens. La sua bellezza naturale non passa certamente inosservata ed è spesso oggetto d’ammirazione sia nei social media che nella vita quotidiana.

Gestione cookie