Teo Mammucari e Aida Yaspica, una nuova storia d’ amore

Dopo aver ipotizzato un flirt tra il conduttore televisivo Teo Mammucari e l’ attrice Cecilia Capriotti fidanzata con l’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, ecco arrivare le foto inequivocabili che ci mostrano la reale identità del nuovo amore di Teo. La donna che sta cercando di far dimenticare Thais Wiggers al fortunato presentatore televisivo, è la bellissima star del Bagaglino Aida Yespica, con la quale il presentatore è stato immortalato in atteggiamenti che lasciano ben pochi dubbi sulla loro relazione sentimentale.

A tentare di far dimenticare la bellissima ex velina brasiliana Thais Wiggers a Teo Mammucari ci ha pensato un’altra bellezza della televisione italiana, Aida Yespica, anche lei sudamericana ma originaria del Venezuela questa volta.

La neo coppia composta da Teo ed Aida, dopo le prime voci che volevano una relazione tra il presentatore televisivo e l’attrice Cecilia Capriotti, è stata pedinata ed immortalata dai paparazzi di Chi, mentre si scambiano un bacio profondo sulla bocca a fine serata.

Sulla vicenda il fortunato Teo Mammucari non si è ancora pronunciato, mentre la bella Aida ha voluto commentare l’accaduto ai giornalisti della rivista diretta da Alfonso Signorini che ha documentato lo scoop con questo servizio fotografico.

La ex star del Bagaglino ha dichiarato: “Sono molto contenta di questa storia sentimentale. Non bacio un uomo per strada tanto per farlo e senza motivo. Non voglio che nessuno me la rovini!”.

Il corteggiamento tra Teo e Aida è iniziato durante il nuovo programma tv condotto da Mammucari, “Fenomenal”, per poi proseguire su Facebook, via sms e sfociando infine in romantiche effusioni per le strade di Roma…

Nonmidire.it