Uomini e Donne, la sexy Roberta Pontesilli snobba Tina Cipollari

La bellissima bionda corteggiatrice di Uomini e Donne, Roberta Pontesilli, è stata di recente ospite nello studio televisivo di Maria De Filippi in occasione della scelta di Ramona Amodeo. Quest’ultima si è fidanzata con il corteggiatore Mario De Felice. La Pontesilli dopo la breve love story con Giuseppe Mazzitelli è di nuovo single. La relazione d’amore con Giuseppe si era avviata nel gennaio scorso ma le incomprensioni caratteriali hanno incrinato il loro rapporto. La fine della loro storia era stata comunicata prima dalla stessa Roberta e poi da Giuseppe che aveva commentato con un certo rancore.

“Una persona – aveva scritto Mazzitelli – parte con l’idea di voler creare qualcosa, ma purtroppo non succede… Questo non è dovuto a nessuno: succede e basta. Se l’amore non cresce è inutile portare avanti una cosa così…. tanto per far felice qualcuno. Ci abbiamo provato e non è andata, tutto qui”. Il tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli aveva anche criticato tutti coloro che su facebook avevano insinuato dubbi e perplessità sulla veridicità dei sentimenti dei due ex innamorati.

La bella e bionda corteggiatrice del programma tv di Canale 5 non è mai andata a genio all’ opinionista storica di Uomini e Donne: Tina Cipollari. L’ ha sempre criticata, alcune volte anche in modo aspro. Un astio che sinceramente sembra essere davvero inspiegabile. Lo strano comportamento di Tina nei confronti della Pontesilli è stato oggetto di una domanda posta dal sito “vitadavips.it”.

Roberta Pontesilli ha affermato che trova fuori luogo il comportamento quasi infantile della Cipollari, quindi non degno di attenzione da parte sua. “Quando – sostiene l’ex fidanzata di Giuseppe Mazzitelli – non ho considerazione di una persona tutto ciò che dice mi scivola addosso, quindi a domande sul perché del suo comportamento non so cosa dire, non mi è mai interessato nemmeno soffermarmi a pensare”.

Domenico Giampetruzzi – Nonmidire.it