Jennifer Lopez sexy, mette in mostra la lingerie sotto la gonna

La cantante Jennifer Lopez torna a far parlare di se grazie ad una delle sue esibizioni… Involontarie. La bella cantante dalle origini latino americane è stata avvistata dai paparazzi in compagnia dell’immancabile marito Marc Anthony, mentre nella più classica delle mosse seduttive per una donna, ovvero mentre incrocia le gambe, finisce col mostrare ai paparazzi più del dovuto in questo clamoroso upskirt.

Avevamo lasciato la bellissima Jennifer Lopez avvolta in una clamorosa e seducente tutina, durante la sua esibizione di Capodanno dove aveva lasciato a bocca aperta i fan presenti, finendo col ritrovarla ancora bellissima e spregiudicata in questa situazione, dove appare ancora più sexy che mai.

Bellissima con il suo vestitino sgargiante, Jennifer si lascia scappare un’esibizione involontaria, mentre con fare seducente accavalla le gambe, finendo con lo scoprire la candida lingerie indossata.

Un piccolo innocente upskirt per la provocante cantante latina che tuttavia ha da sempre dichiarato di preferire la monogamia, per la gioia del suo fortunato marito Marc Anthony, nonostante da tempo circolassero delle voci riguardo una loro presunta separazione in seguito al parto gemellare avuto dalla star.

Ma come mostrato in queste immagini Jennifer e Marc sembrano filare ancora d’amore e d’accordo.

Nonmidire.it